Il Parterre de Roi dei Partner ha tutto il sapore del grande golf internazionale in questa stagione 2023.
A confermare la presenza di Allianz e Allianz Bank, leader mondiale e assicurativo-finanziario, un nuovo brand internazionale: Omega, official time keeper, sponsor dell’Omega European Masters a Crans-Montana e di giocatori del calibro di Rory Mcllroy, Sergio Garcia e l’italiano Guido Migliozzi.
Aston Martin, American Express Carta Platino e Jetcom, compagnia di aerei privati svizzeri, arricchiranno ogni giornata con servizi ed opportunità dedicate a tutti i partecipanti.
Champagne Perrier Jouët porterà la magia di eleganti bollicine francesi. Acqua ufficiale del CeoClub 2023 Acqua Filette.
Tra i brand già noti riconfermano il 2023 brand d’eccellenza come Serafino Consoli, Baglioni Hotels, Emu, De Luca Sartoria, Cioccolato Bodrato e Gin Giüst.
Gli eventi saranno sei, questo il calendario e le formule di gioco:
Finale nazionale al San Domenico Golf – Borgo Egnazia dal 3 al 5 novembre 2023.
Finale internazionale inverno 2023/2024 Casa de Campo in Repubblica Dominicana.
La formula di partecipazione prevede l’adesione a moduli di due gare, rigorosamente di formule diverse. La partecipazione di coppia, con capitano iscritto al CeoClub, offre il green fee e l’iscrizione gara, experience di livello, cadeau di benvenuto e una cena conviviale. Il tee time prevederà partenze dal tee della buca 1 e dal tee della buca 10, nelle ore centrali della giornata, con un massimo di 120 golfisti.
Il numero limitato di partecipanti suggerisce lo standing della stagione 2023.
Eventi esclusivi con Partner di altissimo livello.
L’iscrizione al modulo di due eventi è di Euro 500,00 + IVA a coppia.
I capitani sono liberi di aderire a più moduli. Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online e vale la regola del first come & first served.
Nel corso della settimana del 27 febbraio verrà inviata agli iscritti al club una mail che annuncia l’apertura delle iscrizioni.