Il prossimo 8 marzo 2023, in occasione della Festa della Donna, nella magnifica cornice del Golf Club Le Robinie, si terrà la quinta edizione di “Tee Up To Win. Una gara di beneficenza in favore delle donne vittime di violenza, che nel 2022  ha confermato il tutto esaurito con la presenza di 124  giocatori e giocatrici provenienti da 21 circoli diversi sparsi per l’Italia.

La formula sarà una Louisiana a coppie con partenza shot gun, organizzata da un gruppo di golfiste, guidate da Carol Ross – presidente del Comitato, che hanno a cuore il benessere delle donne e che nel 2017 hanno deciso di dar vita ad una manifestazione amichevole con cadenza annuale.

Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno Tee Up To Win si propone di raccogliere fondi a sostegno di associazioni che operano in favore delle donne vittime di violenza.  Destinataria della nobile iniziativa sarà E.VA ODV  – Centro Territoriale Antiviolenza  con sede a Busto Arsizio – che offre da tempo un servizio specialistico gratuito di consulenza e assistenza professionale alle donne che hanno subito abusi.

Verrano premiati la prima coppia lordo; prima, seconda e terza coppia netto; prima coppia mista, prima coppia lady, prima coppia senior e penultima coppia. Non mancheranno i premi speciali come il nearest to the pin e il driving contest, oltre a quelli dedicati ai migliori scores.

Dopo la cerimonia della premiazione seguirà la lotteria con i premi estratti da un’apposita commissione, in cui il primo sarà un soggiorno di due notti a Barcellona in Hotel a 4 stelle, comprensivo di volo A/R.

La giornata si concluderà con una merenda a base di frittelle e bollicine e il ricavato della Lotteria sarà devoluto al Centro Antiviolenza E.VA ODV, a sostegno di un servizio di assistenza sociale rivolto alle donne vittime di violenza.

Il Comitato Organizzativo ringrazia gli sponsors Olympia Viaggi, Tenuta Tovaglieri, Donatella Decise, Dino Ceccuzzi Gioielleria, Fratelli Riva, Golf Continental Verbania, Master Swing Academy, L’Architettura del gusto, Emozioni da bere, Pelle Due bags, Il Leprone, Müster & Dikinson, Ricola e molti altri partner che hanno sostenuto l’iniziativa Tee Up To Win 2023. Una menzione speciale va allo staff del Golf Club Le Robinie e il suo Presidente, Matteo Brambilla, per aver aderito a questo evento di sensibilizzazione rivolto a un pubblico sempre più vasto e su un tema sempre più attuale, che non può lasciarci indifferenti.

Il circolo di Busto Arsizio con l’organizzatrice dell’evento vi aspetta numerosi come sempre, contando sulla partecipazione di cari amici e amiche golfisti.