Kurt Kitayama vince l’edizione 2023 dell’Arnold Palmer Invitational con un totale di -9 (67;68;72;72). Con la vittoria di domenica 5 marzo il campione statunitense, brand ambassador di Chervò, si porta a casa una prima moneta stellare da 3.6 milioni di dollari. Inoltre, si posiziona al sesto posto della FedExCup, recuperando ben 33 posizioni, mentre nel ranking mondiale raggiunge il 46esimo posto.

Il vincitore porta sul percorso di Bay Hill lo stile italiano, con l’abbigliamento firmato interamente Chervò

Nessuno aveva mai vinto l’Arnold Palmer Invitational realizzando un doppio e un triplo bogey durante tutto il torneo. Kitayama, vestito con la nuova collezione Mediterraneo di Chervò, è riuscito in questa impresa. Un vero e proprio spettacolo al cardio palma nel quale non è di certo passato inosservato lo stile del giocatore americano. Proprio nell’ultima giornata di domenica ha indossato la polo AMARI della nuova collezione Mediterraneo 2023. Dalla mano morbida del filato piquet stretch ai trattamenti all’avanguardia, questa polo è perfetta per l’arrivo della primavera. Un modello che offre assoluta traspirabilità e freschezza, forte di un design essenziale e pulito.

A completare il look, sempre della stessa linea, Kitayama ha scelto di abbinare alla polo il pantalone bianco SANTINO. Un modello dal taglio chino dal peso intermedio, perfetto per l’inizio stagione. I materiali e i trattamenti proteggono dal sole così come dalla pioggia leggera.

ORLANDO, FLORIDA – 5 marzo 2023: Kurt Kitayama alla buca 16 durante l’Arnold Palmer Invitational all’Arnold Palmer Bay Hill Golf Course, con abbigliamento Chervò. (Photo by Sam Greenwood/Getty Images)

Collezione Mediterraneo: radici toscane

Il brand che ha festeggiato la scorsa stagione ben 40 anni di attività, presenta l’ultima collezione, Mediterraneo, dalle profonde radici toscane. Questa regione è celebre per i suoi paesaggi, e l’iconico motivo topografico è stato meticolosamente progettato per richiamare le linee che compongono il suolo toscano: dalle dolci colline, i tramonti, ai vigneti e paesaggi in pietra. Questa lussuosa stampa si presenta in uno splendido bianco ottico, in un intramontabile blu notte e in un raffinato verde oliva; novità di questa stagione l’arancio Dragon Fire.

Ogni collezione Chervò nasce dall’ispirazione del nostro patrimonio culturale, storico e naturale e ogni singolo capo è stato disegnato con cura per raccontare una storia attraverso i tessuti unici, i colori, le trame, i modelli e le silhouette.

L’ulivo simboleggia il paesaggio mozzafiato della Toscana e Peter Erlacher, il co-fondatore e direttore creativo di Chervò, ha sempre avuto un profondo fascino per questo albero, in quanto lo lega alle sue radici italiane. Per questa ragione le foglie di ulivo sono diventate il soggetto della fantasia della collezione femminile, disegnata interamente a mano. Nessuna paura di osare per le donne che solcano i fairway di tutto il mondo.

Tecnicità ed eleganza

La collezione Mediterraneo combina perfettamente stile e funzionalità. La linea è stata progettata per gli appassionati alla ricerca del massimo livello di stile e prestazioni: caratteristiche fondamentali nei capi di abbigliamento. I capi della nuova linea sono realizzati con materiali di altissima qualità e forniscono massimo comfort e libertà di movimento.

Forte dell’esclusività e del lusso che da sempre contraddistinguono il marchio, la collezione “resort” emana un’atmosfera elegante, adatta a chi ama esprimere la propria individualità e il proprio stile indossando capi innovativi, chic e tecnologici.

Per tutti gli altri capi della collezione Mediterraneo visitate il sito di Chervò:

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