Hai già scoperto la collezione Autunno-Inverno 23/24 di Marie Valois, il brand sporty-chic di casa Golf’us?

Come ogni anno, il brand designed in Italy, che è stato creato da donne e viene studiato e migliorato quotidianamente da donne, ha ideato una serie di capi volti a enfatizzare ogni tipo di corpo femminile. 

Quest’anno l’intera collezione è stata creata facendo leva sul contrasto tra il caldo del deserto e dei magnifici paesi africani, e il freddo che contraddistingue il nostro paese soprattutto in questi giorni!

Troverai quindi capi dai toni caldi, come il beige, il marrone e il color cammello, accostati a colori più freddi, come l’azzurro ceruleo, il bianco ghiaccio e il blu navy, tipici di questa stagione.

Come sempre, nella collezione invernale Marie Valois, non può mancare l’inconfondibile maglione jaquard, perfetto da indossare proprio durante le feste natalizie. Grazie al suo collo a lupetto garantisce calore e massima protezione dal vento.

New entry di quest’anno sono invece i capi realizzati in morbida pelliccia ecosostenibile: Leopardo, Cheetah, Iena, Jaguar. Pezzi iconici e unici, perfetti per portare eleganza in campo, o da indossare durante tutti i giorni, per mantenere al caldo il tuo corpo.

Ma ovviamente non possono mancare gli evergreen di sempre, come il Mock Contrast e i Pantaloni Chino con fantasia a scacco

Scopri tutta la nuova collezione disponibile sul sito Golf’us!