Con l’inizio ufficiale della primavera, Marie Valois è finalmente pronta a presentarvi la collezione Spring Summer 2023.

Il brand Sporty-Chic di casa Golf’us si dedica ogni stagione a studiare soluzioni che soddisfino ogni donna, esaltando le caratteristiche del corpo femminile. L’obiettivo è infatti quello di creare capi di abbigliamento che accompagnino le nostre clienti golfiste tutti i giorni in campo ma anche fuori, realizzando prodotti unici ed esclusivi, destinati a durare nel tempo. 

Ma come viene ideata una nuova collezione Marie Valois?

Il dipartimento ricerca e sviluppo del brand si occupa quotidianamente di individuare tessuti e materiali altamente performanti, al fine di assicurare la realizzazione di prodotti di elevata qualità. In collaborazione con questo team, i nostri stilisti lavorano per studiare progressivamente nuovi fit in grado di vestire e adattarsi a ogni corpo femminile. I capi del brand di gestito da Golf’us rappresentano dunque un connubio perfetto tra sport e moda: al fit e al design di ciascun capo è abbinata la ricerca di tessuti tecnici altamente performanti. 

La collezione Primavera Estate 2023 è caratterizzata da capi energici e divertenti, suddivisi in tre principali temi: 

  • Uno di questi è ispirato alla cultura italiana e alle maioliche che la contraddistinguono. I colori che compongono questo tema riprendono la palette dei beige e del fucsia/rosa corallo; 
  • Un secondo tema si rifà invece allo stile navy, caratterizzato da colori come il bianco e il blu, presenti nelle righe marinarette, così come il giallo pastello e il blu notte, in grado di richiamare le giornate estive passate tra sole e mare. 
  • L’ultimo tema ideato dal nostro team riprende invece la dinamicità e l’energia che contraddistinguono la stagione primaverile ed estiva. Per la realizzazione di questo tema sono stati infatti utilizzati colori fluo, come ad esempio l’arancione e il fucsia, perfetti da indossare in estate con l’abbronzatura naturale. 

Scopri la nuova collezione Marie Valois disponibile online, cliccando sul sito