Cari golfisti è tempo di riprendere i ferri alla mano e tornare in campo. Ma attenti, non lasciatevi imbrogliare dalle prime temperature miti, il freddo non è passato!

Sebbene entusiasti per l’inizio della stagione è buona norma non dimenticare di proteggersi dalle basse temperature che ancora persistono in questa stagione.

D’altronde si sa, febbraio è imprevedibile e marzo è per definizione il mese “pazzerello” per cui dotarsi dell’abbigliamento giusto aiuta a prevenire i tanto fastidiosi malanni di stagione.

Prediligere tessuti traspiranti che trattengano il calore è indispensabile nelle giornate più fresche e ventose.

Il vento, infatti, non è un grande alleato del nostro sport. Oltre ad essere un pericoloso nemico della pallina è dannoso per il giocatore che deve necessariamente proteggersi.

A tal proposito, un prodotto immancabile nel guardaroba del golfista è indubbiamente il pull antivento di Golf’us. Questo articolo, che troviamo disponibile in tutti i megastore e pro-shop Golf’us, è rivestito internamente da una fodera che trattiene il calore con l’obiettivo di proteggere dal freddo e dal vento.

È molto versatile in quanto adatto sia per l’inverno che per la mezza stagione grazie alla mezza zip che può essere tenuta aperta o chiusa a seconda delle diverse esigenze.

La sua versatilità lo rende adatto su qualsiasi outfit, in campo come nel tempo libero.

La versione da donna ricerca le linee femminili e si presta bene alle forme delle giocatrici, mantenendone comunque la tecnicità.

Il prodotto è disponibile in differenti modelli e tessuti, dalla lana al cashmere e alla viscosa. In entrambe le versioni (maschile e femminile) vengono valorizzati i dettagli nelle finiture con cerniere in gomma o zip garage per evitare lo sfregamento e garantire il massimo comfort durante il gioco. Le taglie da uomo vanno dalla S alla XXL e da donna dalla S alla XL.

I modelli

DSP ATEAM WIND: pull da uomo con mezza zip realizzato in lana con membrana interna Zerowind che garantisce protezione e comfort. Disponibile nei colori blu e grigio.

 

DSP EOLO: modello maschile con mezza zip che si adatta e completa qualsiasi outfit, in campo, nel tempo libero e anche in ufficio. Rivestito internamente di una fodera antivento con componenti in lana merino e cashmere. Disponibile nelle varianti beige e blu navy.

 

DSP VIND: articolo maschile con mezza zip e membrana interna antivento, disponibile nei colori tortora e azzurro.

 

MARIE VALOIS: modello da donna del pull antivento con componenti in merino, cashmere e viscosa, con fodera che trattiene il calore. I dettagli dorati lo rendono perfetto anche nel tempo libero. Variante nei colori blu e marrone.

 

JACK NICKLAUS: prodotto disponibile in due versioni maschili. Il primo con una rifinitura sul petto e sul retro in colore blu, mentre il secondo in lana merino con righe sul colletto è dotato di un quarto di zip che lo rende più facile da indossare. E disponibile in grigio e in blu.
Entrambi con il logo dell’orso ricamato sul retro.