ECCO GOLF, pioniere mondiale delle calzature da golf, continua a spingersi oltre i confini del comfort, dello stile e dell’innovazione con l’introduzione delle BIOM H5, una scarpa da golf performante costruita per gli elementi.
Traendo ispirazione dai fiordi nordici e dalle aspre Highlands scozzesi, e sfruttando la rinomata innovazione danese, la BIOM H5 ridefinirà la vostra esperienza.
La natura del golf
La BIOM H5 è dotata della nuovissima membrana impermeabile ECCO-TEX che garantisce che i piedi dei golfisti rimangano asciutti e comodi anche nelle condizioni più umide.
La scarpa BIOM di nuova generazione offre un’estetica moderna e sportiva con un comfort che dura tutto il giorno, grazie alla pelle ECCO Performance e a una costruzione a calzino con cuciture minime.
Grazie alla tecnologia BIOM® NATURAL MOTION®, la BIOM H5 offre una calzata aderente che garantisce stabilità e slancio in avanti per un comfort dinamico.
Progettata proprio per essere indossata nei campi da golf, nell’ambiente che l’ha ispirata, la BIOM H5 è una scarpa fatta per essere usata, e non potrà che migliorare con il tempo.
Ogni passo compiuto su terreni accidentati, attraverso fairway inzuppati di pioggia o green soleggiati, aggiunge carattere all’estetica naturale della scarpa.
Realizzata con uno scopo preciso, ogni graffio o segno di usura testimonia la sua durata e il suo legame con l’ambiente esterno.
Questa non è una semplice scarpa da golf, ma un riflesso degli elementi, costruita per funzionare ed evolversi, proprio come vuole la natura.
Ovunque vi porti il vostro gioco, l’innovativa suola ECCO TERRA TRACTION SYSTEM offre stabilità e trazione superiori, con un look astratto e contemporaneo.
La BIOM H5 offre una sensazione di struttura, stabilità e leggerezza, con un ritorno di energia e un rimbalzo eccezionali, per garantirvi di essere sempre in vantaggio in ogni partita, con la pioggia o con il sole.
Le parole di Timo Vollrath, responsabile del marketing globale di ECCO GOLF
“Con la BIOM H5, abbiamo unito senza soluzione di continuità la robusta ispirazione delle Highlands scozzesi con l’avanzata tecnologia danese per creare una scarpa che ridefinisce le prestazioni e la durata.
Questo design innovativo non solo offre un comfort e una stabilità senza pari, ma consente ai golfisti di affrontare qualsiasi condizione con fiducia. Siamo orgogliosi di presentare una scarpa che incarna veramente il nostro impegno a superare i confini delle calzature da golf”.
Disponibile sia con chiusura a lacci che con chiusura BOA®, la ECCO GOLF BIOM H5 combina la resilienza ispirata alla natura con prestazioni all’avanguardia, assicurandovi di essere sempre all’avanguardia su ogni percorso.
I testimonial di ECCO GOLF
Le scarpe ECCO GOLF sono indossate in tutto il mondo da Rick Shiels, Erik Anders Lang, Thorbjørn Olesen, Henrik Stenson, Thomas Bjørn, Erik van Rooyen, Lydia Ko, Esther Henseleit, Nanna Koerstz Madsen, Alison Lee, Lin Janet Xiyu e Freddy Schott, tra gli altri.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito golf.ecco.com.