Chervò, rinomato nome dell’abbigliamento sportivo di lusso, è entusiasta di annunciare il lancio della sua nuova collezione Mediterraneo Resort 2024, ispirata all’enigmatico mondo del Grande Blu.

L’Oceano come musa

Ispirandosi alle profondità ipnotiche dell’oceano, questa collezione prosegue l’impegno del marchio nel creare abbigliamento sofisticato e funzionale per il golfista moderno.

Il “Grande Blu” funge da musa ispiratrice per la collezione 2024 Mediterraneo, offrendo un universo di forme, colori, vita e movimento che cattura l’immaginazione.

Sulla scia del successo della precedente linea ispirata a Venezia, questa collezione si addentra nel mare e nelle sue meraviglie, raffigurando il motivo del riccio di mare e il camouflage a onde come simboli del viaggio a pelo d’acqua.

I designer di Chervo hanno abilmente tradotto l’essenza del mare in una tavolozza vibrante che comprende azzurro, acquamarina e verde, completati dalle tonalità bianche dei tessuti velici high-tech.

I colori racchiudono la sensazione dell’aria salata e la costante danza tra vento e acqua, creando uno spettacolo visivo che definisce la collezione Mediterraneo 2024.

Perchè il Grande Blu?

La collezione punta all’uniformità sia nell’abbigliamento da uomo che in quello da donna, creando una miscela perfetta di stile e funzionalità.

Con una gamma di capi athleisure intelligenti, la 2024 Mediterraneo è pensata per coloro che cercano uno swing perfetto mentre viaggiano nei resort di tutto il mondo.

La combinazione di colori attentamente curata si allinea con lo scopo della collezione, integrandosi perfettamente con l’ambiente naturale dei campi da golf e dei paesaggi costieri.

Il verde dei campi da golf incontra armoniosamente il blu del mare. Il verde del campo da golf incontra armoniosamente il blu del mare, incarnando la profonda connessione tra natura e umanità, superficie e profondità, aria e acqua.

La collezione 2024 Mediterraneo di Chervò testimonia l’impegno del marchio verso l’eccellenza e l’innovazione.

Questa linea non solo abbraccia il fascino del Grande Blu, ma racchiude anche lo spirito di avventura dei golfisti che apprezzano sia lo stile che le prestazioni nei climi più caldi.

La collezione, appositamente curata, comprende polo senza maniche, a manica corta e lunga, pullover, felpe con cappuccio, canotte, pantaloni, joggers, pantaloncini, skorts e maglie leggere, tutti realizzati a mano utilizzando alcuni dei 19 tessuti tecnologici proprietari: Dry- Matic®, Sunblock®, Comfort®, 4-Way Stretch® ed Eco-Safe®.

La nuova collezione di Chervò sarà indossata nei maggiori Tour dai golfisti più quotati di PGA, DP, Challenge, LPGA e LET.

Chervò invita gli appassionati di moda e gli amanti dello sport a esplorare il viaggio unico ispirato dal mare con la collezione 2024 Mediterraneo – una collezione che fonde perfettamente eleganza, comfort e la bellezza sconfinata dell’oceano.

Per maggiori informazioni su tutti gli ultimi prodotti Chervò, visitate il sito www.chervo.com.