I prestigiosi World Golf Awards, giunti quest’anno alla loro decima edizione, hanno ancora una volta premiato il Legend Golf Course del Constance Belle Mare Plage, 5 stelle del gruppo alberghiero Constance Hotels & Resorts, che ha vinto il titolo di “Indian Ocean’s Best Golf Hotel 2023 come miglior campo da golf dell’anno nell’Oceano Indiano.
Considerati un punto di riferimento dalla comunità golfistica internazionale, i World Golf Awards con i loro riconoscimenti testimoniano i risultati eccezionali nel turismo golfistico, mettendo in luce i campi più importanti e le migliori destinazioni golfistiche nel mondo.

Il turismo golfistico, infatti, svolge un ruolo fondamentale nei viaggi internazionali e i continui riconoscimenti assegnati al Constance Belle Mare Plage consolidano il suo posizionamento come destinazione dell’European Tour e come tappa finale del Legends Tour nell’ambito dell’MCB Tour Championship, in programma proprio sui campi verde smeraldo della struttura dal 6 al 10 dicembre.
Attingendo alla sua ricca tradizione golfistica, il resort rappresenta un faro per gli appassionati di golf, poiché offre lusso, bellezza paesaggistica e servizi di assoluta qualità.

“Questo nuovo riconoscimento è una grande soddisfazione che testimonia il nostro costante impegno nell’offrire un’esperienza golfistica eccezionale”, ha affermato Jean Jacques Vallet, CEO di Constance Hotels, Resorts & Golf. “Tali traguardi ci ispirano a superare i limiti, garantendo che ogni golfista, indipendentemente dal suo livello di abilità, viva un’esperienza senza precedenti. Questo prestigioso premio sottolinea i servizi di altissimo livello che offriamo in questo settore e la nostra costante dedizione all’eccellenza e alla qualità”.

In attesa di nuovi traguardi, il Constance Belle Mare Plage rimane concentrato sulla missione di fornire un’esperienza eccezionale a ogni golfista, capace di catturare  il cuore di tutti gli appassionati.