Club Med, pioniere dell’All Inclusive, offre più di 20 destinazioni mondiali in cui praticare il nostro sport, con un’offerta di campi tra i più conosciuti e sfidanti al mondo. Tra questi Marrakech La Palmeraie in Marocco, Magna Marbella in Spagna e La Plantation d’Albion a Mauritius, solo per citarne alcuni. Se precisione e concentrazione sono alcune delle qualità essenziali per essere un buon giocatore, sia per chi vuole migliorare la propria tecnica sia per chi è alle prime armi, Club Med mette a disposizione insegnanti certificati.

Dopo aver migliorato lo swing arriva il momento di godersi le attività del Resort: sport, spa, esperienze gastronomiche e spettacoli. I Kids Club sono inclusi dai 4 ai 17 anni. 

Durante una vacanza All Inclusive Club Med gli appassionati si dilettano sui migliori campi al mondo, con vista mare o sulle Alpi, mentre la famiglia si diverte con i servizi del Resort.

Le destinazioni

  Club Med Magna Marbella è il resort spagnolo di più recente inaugurazione che sorge sulla Costa del Sol. Si tratta di una delle destinazioni golfistiche più belle e popolari al mondo che gode di un clima perfetto tutto l’anno. Sono inclusi corsi di gruppo dagli 8 anni per i partecipanti al miniclub. Tramite una maggiorazione è possibile accedere al campo pratica situato all’interno del resort, provvisto di bunker e pitch & putt.

Club Med Marrakech La Palmeraie in Marocco offre un campo pratica circondato da ulivi, alberi di arancio e palme. Sono disponibili lezioni di gruppo – incluse nel pacchetto –  sul practice o sul pitch & putt di 9 buche. Qui si potrà approfittare della vicinanza di percorsi come i Golf Club Al Maaden, Samanaha e Assoufid, nascosti ai piedi dell’Atlas.

Club Med La Plantation d’Albion permette di giocare su uno sfondo dominato dal cielo azzurro e dall’oceano turchese di Mauritius, e godere di lezioni di gruppo.

Per maggiori informazioni sui loro pacchetti, destinazioni e offerte dedicate vistate il loro sito