Srixon Europe, in collaborazione con Golf & Turismo, lancia una divertente prova di abilità legata alla vittoria di Shane Lowry nel 148° Open Championship disputato al Royal Portrush, in Irlanda del Nord.

Lowry, testimonial Srixon dal 2010 e al suo primo major in carriera, ha giocato a Portrush con la nuova palla professionale Srixon, la sesta generazione della Z-STAR XV, personalizzata per l’occasione con il trifoglio, simbolo dell’Irlanda.

In palio per il fortunato vincitore di questa prova di abilità ci sarà niente meno che una dozzina proprio delle palline ‘Limited Edition’ usate all’Open dal nuovo Champion Golf of the Year.

Per poter partecipare è necessario compilare il form che trovate qui sotto inserendo semplicemente nome e cognome, indirizzo email e indicare secondo voi quante palline Srixon Z-STAR XV vengono prodotte in un anno dal brand giapponese.

Sarà possibile giocare e indicare la propria risposta una sola volta fino al massimo alle ore 13:00 di venerdì 23 agosto.

Tutti i pronostici che arriveranno dopo la seguente data non saranno ritenuti validi.

In caso di parimerito assoluto tra due o più persone che si saranno avvicinate maggiormente alla cifra esatta o la avranno indicata correttamente, sarà ritenuto il vincitore colui che avrà risposto per primo in ordine di tempo.

Buon divertimento a tutti e buona fortuna: le palline di Shane Lowry vi aspettano!