Sotto gli occhi vigili del Cervino 3 giorni di grande golf per il Campionato Nazionale Pulcini e Pulcine.

Under 14 all’attacco di un percorso a 2.000 metri dove le marmotte sono curiose di tutti gli swing in gara.

Fa freddo in alta classifica maschile, – 7 è temperatura da alta quota ed è appannaggio esclusivo di Marco Florioli.

Swing facile, fisico da scalatore e buoni putt hanno portato questo giocatore di Bergamo ad un importante titolo italiano.

Il primo di una lunga serie, ne siamo sicuri, visti gli score da brivido che ha saputo ripetere in ogni giornata di gara.

In campo femminile lotta tra Dee dell’Olimpo, difficile intuire sul percorso la Regina delle Montagne.  Giulia Scarcello attacca a tutte le buche e consegna uno stratosferico 69, Lorena Rossettin non abbandona la precisione ed il birdie alla 17 la porta più serena sull’ultima buca.

I calcoli fanno alzare il trofeo alla giocatrice di Rapallo, Lorena esplode di gioia in premiazione per questa vittoria che rimarrà impressa per sempre sulla sua coppa.

Una felicità che invade tutto il pubblico accorso in massa per vedere come, a 14 anni, si possa giocare il golf dei professionisti.

Location perfetta, tanto pubblico e ragazzi dagli swing d’orati.

Difficile immaginarsi di meglio, bello invece pensare al futuro del nostro sport in mano a chi ha portato sul green cuore e convinzione.

Grazie pulcini, grazie pulcine, abbiamo sentito tutto l’amore che provate per il golf, abbiamo sentito quanto amore proviamo, Noi, per tutti Voi

 

Swing Your Life