Inaugurato al nuovissimo Veloce, location d’eccezione nel centro di Milano, tra musica e ottimi cocktail, il Trofeo Bella. Il circuito che da 19 anni unisce golf e divertimento in cinque eventi memorabili.

Nuovo logo, nuovi campi ma lo spirito rimane sempre il medesimo.

E non poteva che essere una Bella novità anche la presentazione del diciannovesimo anno di Trofeo Bella e del calendario 2023.  Ha avuto luogo al nuovissimo Veloce, nella prestigiosa cornice del Radisson Palazzo Touring Club. Serata di festa tra i follower fedelissimi e i nuovi amici dell’evento.

All’allegro aperitivo hanno tenuto compagnia di momento in momento Veuve Clicquot e le new entry: Chandon Garden Spritz, Portofino Dry Gin, anche loro official supplier, come il marchio caro soprattutto alle Signore, Furla, ed il tanto apprezzato da tutti My Style Bags.

Un caloroso benvenuto viene dato al prestigioso gruppo Allianz che entra nel novero dei main sponsor, insieme agli intramontabili Tag Heuer, K-Way e Borgo Egnazia.

Fidenza Village, Kartell, Fever Tree, daranno ancora una volta il loro generoso contributo. Un grazie particolare ad Oro Villa che realizzerà premi ad hoc per il circuito.

Il Trofeo Bella continua a sostenere la Fondazione Giacomo Ponzone con l’affetto di sempre.

Il comitato organizzatore ha presentato le nuove tappe dell’Argentario e di Biella, oltre alle ormai classiche dei Roveri, di Bogogno-Castelconturbia e del San Domenico che andrà a chiudere una stagione sempre più Bella!