Comincia martedì 19 gennaio il Master di aggiornamento professionale per direttori e segretari di Circolo organizzato da GolfImpresa, il Consorzio che raggruppa 64 strutture in tutta Italia per un giro di affari annuo che supera i 50 milioni di euro.

L’iniziativa parte dalla constatazione che la crisi economica legata all’epidemia da Coronovirus si supera solo con un aumento dalla qualità e dell’efficienza dei Circoli italiani.

I responsabili del Consorzio hanno quindi immaginato di utilizzare questa fase di rallentamento dell’attività dei vari campi per migliorare le conoscenze del personale impiegato, con particolare riferimento a marketing, comunicazione, ospitalità, turismo e fisco.

Il ciclo di lezioni, organizzato in collaborazione con Italy Best Golf, prevede 6 incontri sulla piattaforma Zoom della durata di 90 minuti l’uno ed è indirizzato a tutti i Segretari, Direttori, Presidenti e Consiglieri dei circoli italiani.

Il calendario contempla questi incontri:

19 gennaio – ACCOGLIENZA E OSPITALITA’ NEI GOLF CLUB
26 gennaio – TURISMO INCOMING: UN BUSINESS DA NON PERDERE
02 febbraio – SOCIAL MEDIA
09 febbraio – MARKETING E COMUNICAZIONE
16 febbraio – CREARE NUOVI GIOCATORI
23 febbraio – FISCO E ASPETTI CIVILISTICI NELLE A.S.D. E S.S.D

Ogni lezione prevede il collegamento a Zoom alle 17.15 con inizio del corso alle 17,30. Tutte le lezioni saranno seguite alle 18.30 da uno spazio dedicato a domande e risposte fino alle 19.

Al termine del Master, gli iscritti riceveranno un attestato, rilasciato a seguito della compilazione di un test con domande sulle materie trattate.

Il corso sarà gratuito per il personale dei circoli del Consorzio Golf Impresa, mentre avrà un costo di 50 Euro a persona per i Circoli non consorziati.

Le iscrizioni si effettuano attraverso l’indirizzo https://forms.gle/HzsFt63gVQfRbMQG8,
mentre ulteriori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria del Consorzio via mail
(segreteria@golfimpresa.com) oppure telefonando ai numeri 3298071080 o 3483147953.