Maui Jim, azienda produttrice di occhiali da sole e eyewear nota per l’avanzata tecnologia delle proprie lenti e la qualità superiore della sua collezione, è stata nominata Fornitore Ufficiale di Eyewear dello European Tour, il tour professionistico maschile di golf che combina innovazione, diversità e golf di alto livello su scala globale.

Come parte del nuovo accordo, il brand Hawaiano fornirà eyewear allo staff del European Tour impegnato in eventi in tutto il mondo.

Oltre a beneficiare di diritti  di marketing globale e della presenza in loco durante i diversi tornei della stagione, l’accordo consentirà a Maui Jim di interagire ulteriormente con i fan del golf in tutto il mondo tramite piattaforme tradizionali e digitali.

“Essere diventati fornitore ufficiale di eyewear per lo European Tour è un traguardo straordinario per Maui Jim e siamo impazienti di accoglierli nella nostra famiglia. Sarà un onore lavorare con i giocatori, lo staff e gli appassionati potendo allo stesso tempo continuare a diffondere il nostro “Aloha Spirit,” – ha dichiarato Martijn Van Eerde, Direttore Marketing Europa.

I brand ambassador di Maui Jim includono atleti da tutto il globo, tra cui giocatori di massimo livello come Miguel Angel Jimenez, Robert Karlsson, Renato Paratore e il nuovo arrivato Jorge Campillo.

Max Hamilton, Responsabile delle Partnership Commerciali dello European Tour ha dichiarato: “Siamo emozionati all’idea di accogliere Maui Jim nella famiglia dello European Tour Official Supplier, e particolarmente ansiosi di vederli sul campo nei nostri numerosi eventi in tutto il mondo in questa stagione.”

“Maui Jim è un brand di eyewear di alto livello; innovativo, in rapida crescita e con prodotti fantastici utilizzati dai nostri giocatori e fan. Con l’audience dello European Tour e la capacità di promuovere Maui Jim durante i tornei e in via digitale durante l’anno, si posano solide basi per costruire questa partnership.”