Vi siete mai domandati dove finiscono le palline che per un colpo sbagliato vanno in acqua e spariscono senza lasciare traccia?

Vi piange il cuore a sapere che la vostra palla preferita è andata persa per sempre?

La risposta è semplice e nasce dalla passione di chi, già da bambino, si divertiva a raccogliere ciò che gli altri avevano, per errore, abbandonato.

Dal 2004 The Italian Golf Balls svolge una attività di recupero palline grazie a metodi avanzati, sicuri e veloci: sub professionisti, in possesso di numerose certificazioni e di vasta esperienza nel settore, permettono di salvaguardare l’ambiente contribuendo allo stesso tempo alla soddisfazione del cliente.

Infatti, non solo riciclare le palline permette di inquinare meno nella realizzazione dei nuovi prodotti e di liberare la natura da ciò che non dovrebbe trovarsi lì.

Ma i giocatori di golf possono acquistare a prezzi più bassi palline usate ma preservate nelle originali caratteristiche performanti.

Su www.golfballs24.com infatti vengono venduti solo prodotti non ricostruiti o trattati chimicamente.

Tutte le palline ritrovate, delle migliori marche sul mercato, vengono accuratamente selezionate così che il cliente possa trovare quella che meglio corrisponde alle sue capacità tecniche.

Sul sito è davvero semplice orientarsi alla ricerca del prodotto migliore e acquistare con i metodi di pagamento più sicuri.

Ma non sono solo i giocatori a beneficiare dei servizi di GolfBalls24: gli stessi Circoli possono affidarsi agli esperti della società per il recupero delle palline perdute, ottenendo un doppio scopo: la pulizia dell’ambiente e un reddito derivabile dalla vendita dei prodotti recuperati.

Infine, un ultimo importante servizio per tutti, giocatori, circoli e società organizzatrici di eventi: la possibilità di acquistare palline nuove con il logo desiderato. Per info: www.golfballs24.com