La pandemia costringe a una navigazione a vista, come spiega Alessandra Valtulina, presidente ILGA.

Carissima socia,

siamo giunte all’auspicato avvio del calendario 2021. Purtroppo il presente è ricco di tante incognite ma la speranza e fiducia ci stanno accompagnando in questo periodo così difficile.
L’anno scorso, dopo un avvio a singhiozzo, siamo riuscite a condividere giornate di golf di grande entusiasmo, seppure con il pensiero sempre rivolto alle situazioni di difficoltà che ci circondavano.

Nonostante tutto gli appuntamenti sono stati un successo perché momento di svago e convivialità ancora più apprezzati; degli attimi di respiro in un periodo nel quale la libertà, seppur con le dovute precauzioni, ha assunto un significato ancora più profondo. Parte fondamentale per la riuscita delle gare sono stati gli sponsor dell’associazione che hanno contribuito in maniera determinante a rendere le tappe disputate una grande festa. Tutte le socie hanno apprezzato ancora più del solito i magnifici doni, capendo lo sforzo incredibile fatto dalle aziende che hanno rinnovato la fiducia continuando ad accompagnarci nel nostro cammino.

Allo stesso modo le socie ILGA hanno aggiunto alla loro attrezzatura golfistica le mascherine di protezione e si sono lanciate in grande numero (oltre 400) nelle sfide organizzate su bellissimi campi da golf. Per l’anno in corso il circuito è stato pianificato con l’ottimismo e la speranza di potersi lasciare alle spalle le restrizioni della pandemia.

Pronti per la stagione 2021

Molte golfiste hanno già aderito a ILGA confidando nel pensiero positivo che sostiene oramai le nostre vite e senza il quale tutto sarebbe ancora più complicato.

Tutti i nostri sponsor, che ringraziamo nuovamente, hanno a loro volta confermato la loro presenza condividendo la speranza che ci anima.

La grande famiglia ILGA è pronta per un magnifico circuito, puntando anche quest’anno sempre più in alto. I circoli inseriti nel calendario 2021 sono pronti a ospitare le lady con l’entusiasmo che li contraddistingue.

La salute però viene immancabilmente e giustamente al primo posto, quindi saremo suscettibili delle decisioni prese da coloro che governano e pronte a effettuare le modifiche necessarie.

Si navigherà a vista sperando di poter trascorrere giornate spensierate sui campi da golf e di accogliervi tutte con la stesso caloroso spirito di sempre.

Vi aspetto.
La vostra presidente

Alessandra Valtulina