GOLFTV ha annunciato oggi la firma con Francesco Molinari per produrre una serie di contenuti esclusivi per il servizio di streaming video live e on-demand.

Gli abbonati GOLFTV saranno in grado di seguire Chicco più da vicino con un accesso unico al dietro le quinte degli eventi PGA TOUR. Molinari svelerà al pubblico di GOLFTV i suoi allenamenti e le sue reazioni post-gara.

GOLFTV produrrà anche serie di video lezioni con Francesco sulla tecnica e la routine di pratica che lo hanno aiutato a vincere 10 titoli mondiali.

Commentando la partnership, Francesco Molinari ha dichiarato: “Adoro ciò che Discovery e GOLFTV stanno cercando di raggiungere e sono entusiasta di far parte del team.

È un momento emozionante per il golf e per me personalmente, quindi sono orgoglioso di partecipare alla loro missione di diventare la casa digitale del golf in tutto il mondo. Non vedo l’ora di condividere le mie opinioni e reazioni su GOLFTV.

Ho visto molti contenuti di GOLFTV e naturalmente ho visto la reazione di Nicola Pomponi e Alessandro Bellicini alla mia vittoria a Bay Hill.

La loro passione per il golf è chiara e spero che il mio contributo possa ispirare più persone a giocare a golf, e ovviamente a guardare tutti i più grandi tornei su GOLFTV durante tutto l’anno”.

Alex Kaplan, Presidente e Direttore Generale di Discovery Golf, ha dichiarato: “Come uno dei principali protagonisti del tour europeo e del PGA TOUR, Francesco è uno dei golfisti più famosi e conosciuti al mondo. Siamo lieti che si unisca al team GOLFTV.

La nostra collaborazione con Francesco sostiene ulteriormente la nostra più ampia ambizione di far crescere GOLFTV in un vero ecosistema per tutto ciò che riguarda il golf, alimentando le passioni delle persone per guardare, imparare e giocare”.

La notizia che Molinari si unirà a GOLFTV segue l’annuncio di partnership a novembre di Tiger Woods.