Finalmente si riparte!
Anche se non possiamo ancora dire di essere completamente fuori da questo incubo, sembra che ci si stia avviando ad una progressiva forma di normalità.

I circoli sono in gran spolvero per la ripresa delle tanto attese attività e AGIS è pronta per tornare ad essere ancora protagonista di una nuova, esaltante, stagione di golf.
Con un ricco calendario gare con oltre 200 manifestazioni divise tra gare regionali, interregionali e nazionali, l’Associazione dei Seniores Italiani si presenta ai nastri di partenza con tanto entusiasmo e tre nuove iniziative che serviranno anche a celebrare i primi 50 anni di attività sportiva.

Anni trascorsi in compagnia di tanti giocatori che hanno trovato e continuano a trovare in AGIS il piacere di condividere la propria passione per il gioco più bello del mondo mettendosi alla prova nelle tante gare con vero spirito sportivo.

La prima novità di quest’anno riguarda i giocatori con handicap superiore a 36. Per loro, nelle varie gare interregionali vengono istituite classifiche separate di giornata e di fine stagione con tanto di premi riservati.

La seconda riguarda l’iniziativa “porta 3 amici in AGIS”. In pratica se si presentano tre nuovi soci che non sono stati iscritti all’Associazione nel 2020, si riceve in cambio un voucher del valore della propria quota annuale di iscrizione. Questa promozione, visto il consenso che sta ottenendo, è stata prorogata di un mese. Forza, allora, c’è tempo fino al 15 giugno per portare tutti i nostri amici in AGIS!

Ultima iniziativa messa in campo (è proprio il caso di dirlo) riguarda 10 gare per celebrare insieme i 50 anni di AGIS. Tanti premi e un gadget esclusivo a tutti i soci che si iscriveranno.

Ecco le date e circoli:

20 maggio – GC Bologna

25 maggio – GC Bergamo L’Albenza

12 giugno – GC Is Molas

24 giugno – GC Olgiata

26 giugno – GC Verdura

1 luglio – GC Firenze Ugolino

15 luglio   – GC Castelconturbia

16 settembre – GC Montecchia

25 settembre – GC Volturno

25 ottobre – GC Garlenda

Per informazioni:
www.agisgolf.it
Tel: 02 48519474
Mail: info@agisgolf.com