La stagione 2021-2022 appena iniziata del PGA Tour continua con il World Wide Tecnology Championship, in Messico. Un appuntamento al quale hanno risposto grandi protagonisti del golf mondiale.

Tra le bandiere sventolerà, orgoglioso, anche il nostro tricolore grazie a Francesco Molinari e Guido Migliozzi. Gli azzurri scenderanno in campo da giovedì 4 novembre al El Camaleon Golf Club, al Mayakoba Resort in Playa del Carmen, Messico. Un percorso spettacolare disegnato nientemeno che dallo Squalo Bianco, Greg Norman.

Chicco Molinari è chiamato a rispondere con un buon risultato dopo una una stagione passata deludente che l’ha portato addirittura al 197° posto nel World Ranking. Diverso discorso per Guido Migliozzi, miglior italiano nella classifica mondiale (85°). Per Guido continua l’esperienza in suolo americano dopo la performance al Bermuda Championship della scorsa settimana.

Tante le stelle del golf presenti

Il giovane Viktor Hovland difenderà il titolo conquistato lo scorso anno. Il rookie della Ryder Cup di quest’anno dovrà vedersela con un field di primo livello a cominciare dai suoi compagni di squadra: Sergio Garcia, Shane Lowry, Matt Fitzpatrick, Tyrell Hatton e Ian Poulter.
A contendersi la vittoria molti componenti della compagine americana a Whistling Straits: Brooks Koepka, Justin Thomas, Scottier Scheffler, Tony Finau. Ottime chance di vittoria anche per Patrick Reed, Billy Horschel, Abraham Ancer, Matthew Wolff, Will Zalatoris e Rickie Fowler.
Solo per citarne alcuni.

TEE TIME