Dopo l’interruzione del primo giro per oscurità dovuta alle brutte condizioni atmosferiche che hanno ritardato l’inizio dell’88esimo Masters, tanti quest’oggi si saranno chiesti se alla fine Tiger Woods sarebbe riuscito a portare a termine 23 buche in un solo giorno…

Ebbene sì! Non solo é riuscito a portarle a termine, ma il 15 volte campione major è riuscito nell’impresa di passare il suo 24° taglio consecutivo all’Augusta National, superando Gary Player e Fred Couples con 23.

Dopo aver completato questa mattina presto le ultime cinque buche rimanenti con due bogey che lo avevano visto completare il primo giro con un punteggio di 73 (+1), il campione americano tiene alla grande sia mentalmente sia fisicamente, chiudendo le prime in 36 (par) con tre birdie e tre bogey, per poi finire in par le seconde nove con un bogey e un birdie.

Buoni segnali per Tiger Woods

Il punteggio di +1 lo posiziona in 22esima posizione, certo di tornare sui fairway dell’Augusta National per tutto il weekend.

Un secondo giro caratterizzato da buoni tee shot e ottimi salvataggi da bordo green. Peccato per qualche colpo al green fuori linea, che non hanno permesso a Tiger Woods di scendere sotto par.

Giornata caratterizzata dal vento quella di oggi, dove non si sono registrati molti giri sotto par e tantissimi giocatori, anche di testa hanno frenato, proprio per la difficoltà di crearsi nitide occasioni da birdie.

Leaderboard

Seguono aggiornamenti