È la passione, la stima, l’affetto dei follower del Trofeo Bella a spingere il Comitato Organizzatore verso nuovi orizzonti.

E così finalmente all’alba del settembre 2020, anche i simpatizzanti del centro Italia vengono accontentati. Da un po’ di tempo Toscana e Lazio chiedevano a gran voce di ospitare una tappa di “più bella gara non c’è”!

E quando meglio di un weekend di inizio autunno?

Dove meglio di Punta Ala, gemma del Tirreno e dallo spirito friendly, per un’ultima “escape” marittima? Parliamo di un campo d’autore, il Golf Club Punta Ala, dove l’architetto Giulio Cavalsani ha saputo magistralmente adattare la matita al territorio.
E come se le 18 eleganti buche non bastassero, perché non aggiungere, proprio per quest’evento, la spettacolare 19esima buca TAG Heuer dalla nuovissima terrazza panoramica?

La formula di gara sarà la consueta Louisiana a due giocatori che permette di conciliare divertimento e golf.
I fedelissimi sponsor accompagneranno generosamente la gara anche in quest’occasione, in tutto e per rutto rispettando le norme vigenti in materia di Covid.

Una serata in riva al mare

Meta imperdibile per i golfisti e non solo. D’altronde in terra Toscana le eccellenze sono dietro ogni angolo! Ad accogliere l’evento questa volta sarà un Realis & Chateaux di grand charme, gestito da una famiglia di altissima esperienza e professionalità, come quella Ansaldi, sempre capace di sorprendere gli ospiti…addirittura la cena del sabato sera avrà un tocco magico, e si svolgerà in riva al mare!

default
default

Tutti per Giacomo

Infine, una menzione speciale alla Fondazione Giacomo Ponzone, nata in memoria del nostro amico Giacomino, prematuramente scomparso lo scorso luglio durante la 21° edizione del Trofeo Bella di Bogogno. La Fondazione si pone due obiettivi: il supporto per la prevenzione della cardiomiopatia aritmogena, la rara patologia congenita da cui Giacomo era affetto, e l’assegnazione di borse di studio per sostenere la crescita educativa, culturale e professionale di studenti meritevoli e volenterosi.
In occasione della gara di Punta Ala i partecipanti potranno contribuire al sostegno della Fondazione, tramite l’acquisto di biglietti per dei premi ad estrazione sorteggiati durante la premiazione.

Vi aspettiamo numerosi a Punta Ala per non perdere questa sinfonia d’autunno insieme a TAG Heuer, K- Way, Borgo Egnazia, Belvedere Vodka, Veuve Clicquot, Furla, My Style Bags e Bold.
Più bella gara non c’è.

Il Trofeo Bella 2020 proseguirà, dopo l’edizione di Bogogno, con le seguenti tappe:

  • 24 ottobre, 25° Trofeo Bella, Royal Park i Roveri (TBC)
  • 5-8 novembre, 26° Trofeo Bella, Borgo Egnazia / San Domenico Golf

Segreteria organizzativa:

Simone Baudo e Filippo Rocca, PARKING S.R.L. Viale Gian Galeazzo 2 20136P.IVA/C.F. 05845410967 Tel: 02.45373260

info@parking.mi.it
www.parking.mi.it
www.trofeobella.itwww.trofeobella.it