Liberatoria/autorizzazione per la pubblicazione di Foto e Video. In relazione all’informativa di cui sopra chiediamo il consenso alla cessione a titolo gratuito a Publimaster Surl o a società terze e autorizza la medesima all’utilizzo della Sua immagine o dei minori di 18 anni su cui esercita la piena potestà (foto e riprese televisive incluse) senza limiti di tempo e territorio, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli art. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 (legge sul diritto di autore) e della legge 19.9.2018 n. 101  alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini o dei minori di 18 anni, su cui esercita la piena potestà su materiale promozionale o pubblicitario (siti web, campagna pubblicitaria). 
Questa liberatoria ha valore per tutte le riprese e foto effettuate e rimangono comunque di proprietà della Publimaster Surl con cessione gratuita alla Publimaster Surl o a società terze anche in caso di trasferimento o cessione della proprietà. Con l’autorizzazione della presente la Publimaster Surl non ha alcun obbligo di citare il nome del soggetto ripreso. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo alla e-mail privacy.gdpr@publimaster.it o con comunicazione scritta alla Publimaster Surl.
La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare a mezzo di posta ordinaria al seguente indirizzo Publimaster Surl, Via Gallarate 154 – 20151 Milano (IT) o al seguente indirizzo di posta elettronica: privacy.gdpr@publimaster.it