Gli occhi del Cervino scrutano dall’alto le 18 buche di un campo strepitoso

I professionisti lo chiamano Links di montagna, in segno di rispetto per il disegno affascinante e una preparazione impeccabile.

Oggi la festa è per amici ed appassionati che hanno potuto giocare la Pro-Am di apertura con i più forti giocatori del ranking Alps Tour. Un buon test per tutti i pro che si sono messi alla prova con colpi delicati e ben studiati qui a 2.000 metri.

Gli amateur si divertono, vedere Drive potenti oltre il limite del suono è divertente, conoscere la delicatezza di certi approcci è una lezione indimenticabile.

La Pro-Am è stata conquistata dalla squadra capitanata da Andrea Saracino che ha portato in vetta Alessandro Pozzi, Marco Vierin e Marco Henriod. Belle le parole in premiazione del presidente del circolo Federico Maquignaz, felice di ospitare la gara e di ricordare i 65 anni di affiliazione del circolo alla Federazione Italiana Golf.

Mercoledì da leoni, la gara partirà alle 07.30 del mattino. 132 ragazzi in campo pronti a flirtare con grandi rimbalzi, green veloci e marmotte molto curiose

Swing Your Life