La celebre “tappa del tartufo” al Golf Club Cherasco ha chiuso nel migliore dei modi la dodicesima edizione del Banca Generali Private Invitational Golf Tour, il circuito della prima banca ‘private’ in Italia per qualità e innovazione.

Bruno Manera, head of recruiting di Banca Generali, è stato il perfetto padrone di casa evidenziando, con soddisfazione, il successo che il circuito sta avendo ormai da 12 anni a questa parte.

Da marzo a ottobre infatti l’Invitational ha attraversato una specie di hit parade dei più bei campi italiani con oltre 1.100 giocatori arrivati da tutta Italia, seguiti e coccolati esattamente come i private banker di Banca Generali sono soliti fare con tutti i loro clienti.

Un circuito di classe non solo per i percorsi coinvolti, ma anche per il contorno di prim’ordine fatto di continue attenzioni ai giocatori, partner di livello come Maserati ed Eberhard, gadget prestigiosi, premi ad estrazione, appuntamenti enogastronomici nel corso della gara e a fine giornata, e premi in d’argento ai primi classificati.

L’appuntamento a questo punto è al 2020 e alla tredicesima edizione a cui si sta già lavorando; obiettivo dichiarato superare ancora il gradimento ottenuto quest’anno.