Tra colori iridescenti e un panorama unico, immerso in una natura meravigliosamente accogliente, tra il verde della collina e l’azzurro del mare, si trova il Conero. Un territorio straordinario e incantevole che si stringe intorno al promontorio che scende a picco sul mare e dà vita alla Riviera e al Parco Naturale del Conero. In questo tratto marchigiano molti sono i borghi da visitare, buona parte di essi si affacciano sul mare mentre alcuni si trovano nelle immediate vicinanze, sulle dolci colline circostanti.
E per chi non vuole rinunciare a una vacanza all’insegna del massimo comfort, benessere e qualità, il Numa Hotel De Charme è la soluzione perfetta. Ci troviamo a Numana, un antico borgo di pescatori oggi considerata “la Signora del Conero” incastonata tra il verde del Parco del Conero e l’azzurro del mare.

Concediti il lusso di scoprire, ogni giorno, un risveglio vista mare

Gli amanti del golf avranno la possibilità di giocare al Conero Golf Club, divertente e impegnativo percorso a 18 buche immerso tra ginestre, querce, tamerici e ciliegi.

Offerta in esclusiva
Il nuovo Numa Hotel de Charme propone per i mesi di ottobre e novembre un affascinante ed esclusivo pacchetto 4 giorni e 3 notti che include:

  • soggiorno in camera Junior Suite fronte mare (occupazione per un minimo 2 persone)
  • trattamento di pernottamento e prima colazione
  • 3 green fee presso il Conero Golf Club
  • cena gourmet

Promozione speciale ridotta eccezionalmente del 25% 
*Totale a persona 295 euro

*Il soggiorno è a ingresso libero.
Offerta riservata ai tesserati della Federazione Italiana Golf (almeno 1 per camera). Riduzione di €90 per l’occupante della Junior Suite non interessato al gioco del Golf. Gli ingressi al Conero Golf Club non sono ammessi il sabato e la domenica perché i campi sono impegnati con i circuiti di gara.