Ovviamente in questo periodo si naviga più del solito, alla ricerca di qualcosa che non c’è, perché quello che esiste già lo conosciamo e lo stiamo ripassando a memoria.

Ho sempre trovato trash ogni tipo di gadget sul golf, tra il grottesco ed un orientamento artistico di dubbio gusto. Ma il trash è sempre anche molto molto divertente e allora perché non scrivere su Amazon due semplici parole:

“Gadget Golf”

Questo il risultato, che non mettiamo in classifica ma per risultato di ricerca.

1) Poteva mancare l’inutilissima tazzina? Tutti ne abbiamo una logata di New York in casa, o di qualche cartone animato per i figli che adorano una colazione in compagnia. Eh si, hanno fatto anche quella con “mazza e pallina” ed un piccolo spazio per imbucare mentre ci si destreggia con un biscotto da inzuppare. Oggetto di una bruttezza rara, ma come non regalarla all’amico che vive solo per il golf?

 

2) Beh, avrete tutti l’amico o l’amica che vi manda su Whatsapp fotine imbarazzanti o barzellette che non hanno mai fatto ridere. Secondo noi è l’ora di spedirgli a casa (magari indirizzandolo alla moglie), un bel pacco di tee a forma di donna con costume. Un oggetto aberrante che però potrebbe far molto ridere quando “si getta la spugna”dopo l’ennesimo doppio bogey…. che farete nuovamente usando questi “eccentrici” tee di plastica.

 

3) Vanno talmente di moda le faccine nelle chat che persino i nostri genitori o i nonni hanno imparato ad usarle, spesso senza senso, ma con quel gusto di essere al passo con i tempi che non guasta mai. Ecco a Voi le palline Emoji, per giocare con tutti gli stati d’animo che si possano portare in campo. La domanda che sorge spontanea però è: “Quanto farà ridere la faccina simpatica dopo 3 putt da 1 metro?”

 

4) Molti di voi si ricorderanno il telefilm MacGyver dove un biondissimo e giovanissimo Richard Dean Anderson riparava tutto quello che incontrava con un paio di pinze e due cavi. Senza voler far esplodere la vostra sacca è nato un “pulisci groove” aggressivo che vi donerà quel look da fresatore di grande fabbrica. Siamo sicuri che sia vicino all’illegalità (scherziamo) perché l’idea che questo oggetto pulisca solamente la faccia del bastone senza modificarne i groove……

5) Vincitore morale è il “trashissimo” par 3 da tavolo per gli amanti dei super alcolici. Abbiamo il dubbio che sia nato per far giocare le coppiette al primo incontro, così da scaldare la situazione. Abbiamo anche il dubbio, anzi quasi una certezza, che qualcuno abbia giocato “Four Ball” o Foursomes…… ma ci fermiamo qua.

 

Ce ne sono tante di follie, ma è bello così.

Manca solo di sentire, in fondo alla strada di internet un urlo familiare…

“Donne è arrivato l’arrotino”

 

Swing Your Life