Un’amicizia con A maiuscola quella tra i Moliwood.
Tommy Fleetwood e Francesco Molinari sono campioni inseparabili dentro e fuori dal campo. Un’amicizia consolidata in America dove vivono entrambi in pianta stabile e un sodalizio golfisti senza precedenti alla Ryder Cup 2018 a Le National.

In questa 78esima edizione del DS Automobiles Italian Open hanno giocato 36 buche insieme, sorridenti e sempre pronti a sostenersi a vicenda.

Tommy Fleetwood ha espresso un gioco solido oggi consegnato uno score di 68 (-3) che gli vale, al momento, la seconda posizione a un colpo dai leader, ancora in campo.  “Oggi ho puttando veramente bene e il gioco lungo mi ha assistito con colpi precisi. Peccato quel doppio bogey alla 8, la mia 17. Ma ho già rimosso. Domani si comincia da capa ed è tutta da giocarsi. La cosa più bella è stata quella di giocare con il mio amico Frankie (Francesco Molinari). È sempre emozionante trascorrere del tempo con lui. Il suo gioco sta tornando quello di prima manca davvero poco e rivedremo il Chicco del 2018”.

Un provvisorio 19° posto invece che Francesco Molinari con un totale di -4 (69-69).

“Sicuramente devo migliorare se voglio risalire la classifica negli ultimi due giorni. Soprattutto i par 5. Se vuoi fare score i par 5 devono essere giocati meglio.
E su Tommy cosa posso dire. Quando gioca così ogni percorso è adatto a lui. Vedremo domani cosa combinerà. Ci sarà da divertirsi”.