Tenerissime le immagini che ritraggono Tiger Woods con il piccolo Charlie alla partita di Rafa Nadal durante gli US Open di tennis, che si stanno disputando in questa settimana a New York.

Lunedì sugli spalti il campione californiano e il figlio di 10 anni hanno dato inconsapevolmente spettacolo con le loro reazioni pressoché identiche!

Questa volta era Tiger il fan sfegatato che incitava l’amico Rafa Nadal. I due campioni si seguono e tifano reciprocamente, Rafa era sui fairway durante il PGA Championship e non perde occasione di incitare e congratularsi con l’amico via social network.
Ora è stato il 15 volte campione major a seguire lo spagnolo, che ha entusiasmato il pubblico newyorkese con uno spettacolare 6-3 3-6 6-1 6-2 ai danni di Marin Cilic, ed aver così raggiunto i quarti di finale.

Nadal oltre che campione di tennis è anche un ottimo golfista ma alla domanda se, vista l’amicizia che li lega, lui e Woods avessero mai giocato a golf insieme, il tre volte campione degli US Open ha scherzato: “Onestamente, è meglio che Tiger non veda il mio swing. Forse gli farebbe perdere un po’ di ritmo.”

Per Tiger invece uno stop dai campi dopo l’operazione al ginocchio che ha subito un paio di settimane fa. Il suo rientro alle gare è previsto in occasione dello ZOZO Championship, un nuovo torneo nel calendario del PGA Tour che si svolgerà dal 24 al 27 ottobre all’Accordia Golf Narashino CC, a Chiba in Giappone.