Venerdì 19 gennaio diversi account Twitter hanno ricostruito l’aspetto di una possibile nuova linea di abbigliamento per Tiger Woods.

Gli account hanno riferito che TaylorMade, sponsor di Woods, si sta muovendo per lanciare un nuovo marchio di lifestyle, che sarebbe stato chiamato “Sunday Red”.

L’account Twitter @LIVGolfUpdates è stato il primo a riportare la notizia, con John Nucci (@JNucci23) e @NUCLRGOLF che hanno condiviso sui loro account il deposito del marchio effettuato da TaylorMade.

Ciò che non è chiaro da queste notizie è se TaylorMade potrebbe lavorare per produrre una propria linea di abbigliamento o tentare di collaborare con un altro produttore di abbigliamento per contribuire al lancio di una nuova linea.

Alcune fonti hanno dichiarato a Golf Digest che un’altra azienda di abbigliamento potrebbe essere coinvolta come collaboratore.

L’iconica maglietta rossa di Tiger

L’iconica maglietta rossa della domenica è stata un punto fermo di Woods per tutta la sua carriera da professionista, e risale ai tempi in cui giocava a Stanford.

In precedenti interviste il 15 volte vincitore di un major ha anche affermato che sua madre lo ha influenzato nell’indossare quel “colore del potere”, che è il colore della domenica nella sua nativa Thailandia, dove la gente indossa i colori in base al giorno della settimana.

Per oltre 27 anni, Woods ha indossato una versione Nike di quel rosso ogni domenica di gioco prima di annunciare la fine di quella iconica collaborazione all’inizio di questo mese.

In quell’annuncio, Woods ha anche accennato a “un altro capitolo” e che avrebbe rivisto tutti a Los Angeles, riferendosi all’evento del PGA Tour che lui stesso ospita, il Genesis Invitational.

Ora sembra che stia diventando più chiaro quale sarà il prossimo capitolo. Almeno per quanto riguarda l’abbigliamento.

Nel frattempo, nella giornata di ieri 6 febbraio, sul profilo ufficiale del 15 volte campione major è apparso un post con su scritto: “The vision remains the same. 2.12.24”.

Aspettiamoci quindi novità a riguardo in occasione della conferenza stampa del Genesis Invitational, torneo ospitato proprio da Tiger Woods, in programma dal 15 al 18 di febbraio.

(Fonte Golf Digest)