Una giornata quella del primo giro del 78° DS Automobiles Italian Open che Edoardo Molinari difficilmente potrà dimenticare.

Le prime 18 buche in 65 (-6), che gli vale la seconda posizione in classifica, e la chicca della giornata: la Hole in One alla 7, par 3 in discesa di 200 metri.

Un ferro 5 perfetto sull’asta e, come è giusto che sia un po’ di fortuna, e la pallina è entrata perfetta dritta in buca.
Ma questa Hole in One, la sua sesta in carriera, ha un sapore ancora più speciale. Sì, perché in palio c’è nientemeno che la DS 4 E-TENSE.
In arrivo sul mercato italiano da novembre, Dodo Molinari sarà il primo italiano a salirvi a bordo. A consegnare le chiavi della vettura Eugenio Franzetti, Managing Director di DS Italia.

L’importante partnership tra DS Automobiles e l’Open d’Italia non poteva che iniziare nel migliore die modi!

Quello tra DS Automobiles e la Federazione Italiana Golf è un accordo all’insegna dell’eco-sostenibilità. Una sorta di fil rouge che unisce l’impegno della FIG per il rispetto del territorio e l’attenzione all’ambiente di DS Automobiles attraverso la gamma E-Tense.
DS Automobiles è main partner della Federazione Italiana Golf, title sponsor dell’Open d’Italia e main sponsor dell’Italian Pro Tour.