Al momento il golf giocato può attendere. Ricky Fowler è finalmente convolato a nozze qualche settimana fa con la bella modella e saltatrice con l’asta Allison Stokke con cui era fidanzato ormai dal maggio del 2017.

La coppia ha detto il fatidico sì in una semplice e privatissima cerimonia il 5 ottobre scorso sulla spiaggia di Cabo San Lucas, in Messico. Il più atteso matrimonio golfistico dell’anno è stato organizzato e curato nei minimi dettagli da Marcy Blum, per intenderci la stessa wedding planner a cui sono state affidate in passato le nozze di LeBron James e Andre Iguodala, star della NBA.

Qualche giorno fa i due hanno postato le prime immagini del loro viaggio di nozze: mezzo di trasporto un Gulfstream V, jet privato messo a disposizione dalla stessa Puma come regalo di nozze per il suo ambassador più celebre.

Nessuno sa in realtà dove siano diretti ma le prime immagini postate sui rispettivi profili Instagram dei novelli sposi fanno pensare che il jet sia atterrato per qualche giorno a Città del Capo, in Sud Africa, magari solo una breve tappa prima di spiccare il volo verso un’altra destinazione segreta o addirittura per un giro del mondo nei luoghi più esotici ed esclusivi del pianeta.

Professionista dal 2009 con 9 vittorie di cui 5 sul PGA Tour e 2 sull’European, Fowler ha guadagnato solo per i tornei giocati in carriera oltre 40 milioni di dollari.

Vive a Jupiter, in Florida in una villa di oltre 1.000 metri quadrati acquistata nel settembre del 2016 per 14 milioni di dollari dove ha fatto costruire nel retro una buca da golf. Grande fruitore dei social, ha attualmente 1.7 milioni di follower su Instagram e 1.63 su Twitter.