Ad Augusta Tiger Woods, oltre ad aver portato a casa il suo 15° major in carriera, si è messo in tasca un assegno di ben 2.070.000 dollari. Ma c’è chi, all’ultimo putt del rinato Fenomeno, ha esultato almeno quanto lui ha fatto sul green della 18…

Si tratta di tale James Adducci, signor nessuno salito il mese scorso agli onori delle cronache per aver puntato sul successo di Tiger Woods al Masters 2019 addirittura 85mila dollari, portandone poi a casa la bellezza di 1,19 milioni.

L’appetito vien mangiando verrebbe dare dire visto che Mister Adducci, per nulla soddisfatto, ha deciso addirittura di rilanciare, scommettendone ora ben 100mila di dollari, e questa volta sul Grande Slam di Tiger nel 2019.

Poche settimane dopo la fine del Masters, Mr. Adducci si è recato a Las Vegas, luogo della prima scommessa, per ritirare la vincita ottenuta con la vittoria di Tiger e, appena ricevuto l’assegno dai responsabili di William Hill, si è diretto al bancone per rilanciare.

La quotazione per il Grande Slam di Tiger nel 2019 è di 100/1, il che significa che Mr. Adducci porterebbe a casa, se il Fenomeno riesce nell’impresa di vincere gli altri tre major di questa stagione (PGA Championship, U.S. Open e Open Championship), l’iperbolica cifra di 10 milioni di dollari.
Secondo quanto riportato dalla ESPN, è la scommessa che porterebbe al più alto esborso da parte di William Hill nei suoi 85 anni di storia.