Harry Diamond, amico fraterno e caddie di Rory MIlcroy dovrà preparare le valigie per molto tempo. Come abbiamo scritto in altri articoli, i giocatori ed i caddie residenti fuori dagli Stati Uniti dovranno fare 14 giorni di quarantena prima di poter giocare un evento del PgaTour.

Rory sta aspettando di giocare lo Schwab l’11 di Giugno, in Texas, ma nel frattempo è intenzionato ad ospitare personalmente il suo caddie in Florida in una guest house sicura per tutti.

Il problema sono però le leggi anche “di ritorno” su suolo britannico. Per tornare in UK il caddie dovrà subire 14 giorni di quarantena per essere in linea con le disposizioni del governo. Questo vorrebbe dire che Harry, per lavorare 3 settimane con Rory, dovrebbe impegnarne 7 per la doppia quarantena di andata e di ritorno.

Una pianificazione tosta ma sollevata dalle dichiarazioni del suo boss Rory McIlroy che ha dichiarato: “Sono carico, mi sono divertito nel match di esibizione di una settimana fa ma voglio subito di più scendendo in campo. Sto bene e voglio mantenere la prima posizione al mondo. Sarà diverso senza fan ma le telecamere ci saranno e metteranno comunque pressione in caso di rush finale”

Harry dovrà dunque attendere chiuso in casa il suo momento ma con una carica esplosiva così evidente in Rory, crediamo possa “subire” la quarantena con un piccolo sorriso sulle labbra.

Forza ragazzi, si torna più forti di prima con o senza la sacca in spalla

 

Swing Your Life