Tiger Woods si prepara a tornare in campo. Lo farà il 4 e il 5 luglio quando sarà tra i protagonisti della JP McManus Pro-Am che si giocherà in Irlanda, all’Adare Manor GC, lì dove nel 2027 andrà in scena la 46esima edizione della Ryder Cup.

Dopo essersi ritirato (a causa dei dolori alla gamba destra operata) al termine del terzo giro del PGA Championship ed aver saltato lo US Open, Tiger fa le prove generali in vista del Open Championship, quarto major maschile del 2022 in programma dal 14 al 17 luglio a St Andrews, sullo storico percorso dell’Old Course.

In Irlanda, per lo show benefico della JP McManus Pro-Am (ospitata da John Patrick McManus, uomo d’affari irlandese, proprietario di cavalli da corsa e tra i principali azionisti di maggioranza del Manchester United fino al 2005), saranno in gara tanti altri campionissimi del green. Da Scottie Scheffler, numero 1 al mondo, a Matthew Fitzpatrick, che ha recentemente vinto lo US Open. Da Jon Rahm, a Collin Morikawa, da Justin Thomas a Dustin Johnson, Rory McIlroy e molti altri. In campo scenderanno pure celebrità come, tra gli altri, Kenny Dalglish, Niall Horan, Jamie Dornan, Bill Murray, Andriy Schevchenko, John Terry e Harry Redknapp.