Bold: a Milano allenamento indoor su misura

Dal 27 novembre a Milano, in via Wahington 70, apre il più grande centro golfistico al chiuso. Alle moderne tecnologie per migliorare lo swing, si affiancano preparatori atletici, nutrizionisti, mental coach, osteopati e fisioterapisti, per un’offerta a 360 gradi

Dal 27 novembre prossimo Milano diventa ufficialmente la capitale del golf europeo indoor: grazie all’idea di Sebastiano Langè e Giorgio De Pieri, in via Washington 70 aprono infatti i due piani di Bold, centro di ultimissima generazione dove gli appassionati dello swing potranno trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare il proprio handicap di gioco. Da Bold, simulatori Trackman, Swing Catalyst e My Swing saranno solo alcune delle moderne tecnologie a disposizione dei golfisti per poter analizzare a fondo il proprio movimento. Alla parte tecnica, Giorgio De Pieri e Luca Fenoglio, i due pro presenti da Bold per le lezioni di golf, hanno giustamente voluto affiancare la parte fisica e sanitaria. Saranno così a disposizione dei golfisti, ma anche di tutti gli sportivi in generale, un nutrizionista, un mental trainer, un fisioterapista, un osteopata e un ortopedico.
A queste figure ormai imprescindibili nel mondo del green, si uniranno tre diversi preparatori atletici che, attraverso un functional training e un allenamento personalizzato ad hoc da sviluppare nei 100 metri quadrati della palestra di Bold, sapranno indicare ai clienti il modo migliore per migliorare il fisico anche e soprattutto in funzione del proprio golf. Si tratta insomma di un’offerta a 360 gradi unica nel suo genere: con l’apertura di Bold, Milano diventa infatti la prima grande città europea a poter vantare un centro del genere all’interno delle sue mura.
Ma Bold non vuole rappresentare solo una filosofia di allenamento personalizzato al meglio e dunque non si vuole limitare a essere un punto d’incontro esclusivamente tecnico e sportivo: ambisce altresì a diventare un luogo altamente social. Grazie infatti al Lounge Bar presente al primo piano del centro, Bold si propone anche come luogo ideale per 18 buche al simulatore da giocarsi tra amici, per poi brindare insieme con un aperitivo in mano. Come detto Giorgio De Pieri e Luca Fenoglio saranno i due pro presenti ma, grazie alla partnership con la Pgai, le postazioni all’interno del centro saranno aperte a tutti i maestri che desidereranno affittarle insieme ai propri clienti per qualche ora di lezione.
Per informazioni: info@boldsport.it – Giorgio De Pieri tel. 393 9589569.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 14 novembre 2018
Tags
Ultimi articoli