La cena dei campioni da sempre anticipa il via del Masters e per il menù di quest’anno Tiger Woods ha scelto sushi, fajitas di pollo, bistecche, milk shake, tre tipi diversi di dolci.

Tiger non ha disatteso le professioni e con questo il menù della serata con banchetto ad Augusta per la tradizionale Cena dei Campioni che ogni anno, dal 1952, ospita i vincitori del Masters.

Tiger Woods, campione in carica, ha deliziato i palati dei colleghi seppur in un contesto diverso dal solito, causa Covid, con tanti ex vincitori del passato che non hanno potuto prendere parte alla serata.

Woods ha optato per un menù molto simile a quello già proposto nel 2006 in seguito al successo del 2005, il tutto innaffiato da vino Chardonnay e Cabernet Sauvignon.

Tiger ha parlato a margine della cena: “Se penso al trionfo del 2019 ho ancora i brividi. Ricordo l’abbraccio con la mia famiglia e gli occhi lucidi dei miei figli. È stata un’emozione incredibile. Se posso vincere ancora? Lo voglio davvero. Darò il massimo e proverò a concedermi una chance”. Questa la promessa del Fenomeno che da resta l’uomo da battere.