Moving day per la compagine maschile mentre un primo brillante round per le ragazze del Campionato Nazionale Open.

Scendono sul percorso le dive del golf italiano, raccogliendo le attenzioni delle telecamere e dei coach presenti sul percorso.

Caterina Don si fa notare subito con il -3, è reduce da due secondi posti ai Campionati Italiani Amateur ed ha fame di vittoria. Imbuca i putt con la precisione di una professionista, legge il percorso di Sutri come se avesse una laurea in ingegneria.

Lucrezia Colombotto Rosso sfrutta l’indole agonistica, cammina sicura tra il “Sali scendi” del Golf Nazionale portando a casa un solido par pronta per l’attacco finale. Il golf è donna e lo show è servito.

In campo maschile non sembra avere paura Giulio Castagnara, la leadership non gli da alla testa ed in vetta respira aria buona che gli permette ancora di allungare il passo. Un altro 69 migliora la sua posizione che lo vedrà a fine giornata a -11 con 4 colpi di vantaggio dall’avversario.

-7 infatti lo score di Pietro Bovari che troviamo in recording area, dopo un -10 di giornata da bacheca. Good job man.

Bene anche Filippo Celli (-5), altro amateur della squadra Nazionale a riprova della qualità della nostra rosa under 18.

Giornata finale con aste difficili, tensione e occhiate di sfida tra gli avversari. Ecco cosa ci aspettiamo nell’ultimo round di un campionato che mette in luce i talenti del futuro

Manca poco, il trofeo è lucidato, abbassiamo le luci e sogniamo

Swing Your Life