La Royal & Ancient ha annunciato i tee time della 150esima edizione dell’Open Championship, al via giovedì 14 luglio sull’Old Course di St Andrews.

Il torneo prenderà il via alle 6:35 ora locale (le 7:35 in Italia) con Paul Lowrie, vincitore del major britannico nel 1999, Webb Simpson e Min Woods Lee.

Saranno tre gli azzurri al via a partire da Francesco Molinari, che nel 2018 si portò a casa la Claret Jug. Gran partenza alle 8:14 per il torinese che scenderà in campo accanto all’amico e inossidabile compagno di match-play alla Ryder Cup del 2018, Tommy Fleetwood e a Justin Rose.
Sveglia presto anche per Guido Migliozzi, alle 7:08 con Jamie Donaldson e Ian Poulter. Bella partenza anche per l’amateur Filippo Celli che giocherà accanto a Darren Clarke e Richard Bland alle 13:37.

La 150esima edizione del major più antico del mondo non poteva essere orfano di Tiger Woods.
Il Fenomeno ha più volte dichiarato di essersi preparato fisicamente a questo appuntamento ed è pronto senza troppi giri di parole a conquistare la sua quarta Claret Jug (e la sua terza sull’Old Course di St Andrews). Il 15 volte campione major farà il suo terzo debutto stagionale alle ore 14:59 con Matthew Fitzpatrick, campione U.S. Open 2022 e Max Homa.

Gran ritorno anche per Phil Mickelson lontano dalle scene del golf da febbraio scorso e ingaggiato da Greg Norman per giocare sul LIV Golf Tour. Il mancino di San Diego salirà sul tee della 1 giovedì mattina alle 7:30 con Lucas Herbert e Kurt Kitayama.

Sono numerose le partenze da seguire a cominciare da quella del defending champion del torneo Collin Morikawa, in campo alla 9:59 insieme a Rory McIlroy e Xander Schauffele. Unidci minuti dopo sarà la volta di Shane Lowrie, Justin Thomas e Viktor Hovland.

Nel pomeriggio invece da seguire il match con Jon Rahm, Jordan Spieth e Harold Varner III alle 15:10.

Tee time 1° giorno

Tee time del 2° giorno