È finalmente arrivato quel momento tanto atteso, quello che porta il meglio dell’imprenditoria italiana sui fairway del nostro Paese.

Con la stagione 2023 riparte l’Allianz CeoClub in Tour, uno dei circuiti più ambiti del panorama nostrano che quest’anno si veste di un’aura ancora più esclusiva. Un club unico e rinomato, che raduna intorno a sé CEO, direttori finanziari, presidenti, manager e uomini d’affari che condividono la passione per il business e per il golf. 

L’Allianz CeoClub in Tour ha inaugurato il primo dei suoi eventi esclusivi venerdì 14 aprile, presso lo storico circolo di Bergamo l’Albenza. In questa eccezionale stagione a fare gli onori di casa è il nuovo offical timekeeper, l’orologeria svizzera di lusso Omega.

L’accoglienza è stata degna dei migliori eventi presenti nel nostro scenario golfistico in cui ai partecipanti è stato riservato un benvenuto d’eccezione da parte di Omega, che ha consegnato loro gadget personalizzati con l’iconico logo della prestigiosa maison svizzera, fiore all’occhiello di questa sedicesima edizione.

Tra i major partner d’élite a cui il circuito dà il benvenuto si annoverano anche Perrier-Jouët, che ha offerto il suo pregiatissimo Champagne ai golfisti di rientro dalla gara; Falconeri, che ha presieduto la giornata con un corner espositivo con i suoi capi unici; Jetcom, società specializzata nella gestione di jet privati e flotte, American Express e Aston Martin.

L’iconico brand automobilistico britannico ha arricchito l’evento con due dei suoi prestigiosi modelli: Vantage Roadster in campo e DBX 707 in test drive, facendo così sognare i giocatori con un’esperienza a bordo della vettura.

Serafino Consoli si conferma un fedele partner e anche in questa occasione ho portato sul percorso bergamasco i suoi bellissimi gioielli; Acqua Filette entra dal 2023 in questo parterre d’eccellenza.

Le coccole non sono finite perché al villaggio ospitalità è stato riservato un caloroso bentornato dopo le 18 buche, composto da ostriche freschissime firmate I Love Ostrica, il pregiato Jamón Ibérico de Bellota Beher, tagliato al coltello direttamente dal campione in carica Mirko Giannella .

Ad accompagnare queste prelibatezze un ottimo bicchiere di bollicine, firmate Champagne Perrier-Jouët. A conclusione di questa giornata speciale non poteva mancare la conviviale cena e la premiazione della gara, sempre ricca di premi ambitissimi.

Come da tradizione, la finale  nazionale si terrà a Borgo Egnazia, location d’eccellenza che testimonia l’essenza del circuito in tutta la sua raffinatezza ed eleganza.

Un ringraziamento speciale ai nostri Sponsor e Partner

Un ringraziamento al title sponsor Allianz, all’official timekeeper Omega, ai major partner Serafino Consoli, Falconeri, Perrier-Jouët, Jetcom, Aston Martin e American Express. Agli official partner: Baglioni Hotels & Resorts, Emu, De Luca Sartoria. Agli offical supplier Beher, Ciccolato Bodrato, Borgo Egnazia, Casa de Campo Resorts & Villas, Acqua Filette, Gin Giüst e My Style Bags.

Classifica

1° coppia lordo: TRUMPLER Mirco Pomponio-Nicolò Caponi 35, 1° coppia netto: GEMINI Andrea Ughelini-Alex Feltrin 51, 2° coppia netto: PAGLIERI SPA Barbara Paglieri-Massimo Barisone 41, 1° coppia mista: MKF MOLLIFICIO SRL Maria Benedetta Fumagalli-Federico Bianchi 37, 1° coppia possessori OMEGA: NESTLE’  Walter Scieghi-Massimo Mensi 39. Passa il taglio: ALLWOOD – Marco Piovano. Premi speciali: nearest to the pin buca 2 blu by OMEGA Barbara Paglieri, nearest to the pin buca 7 giallo by OMEGA Gianmarco Giassi.