Per il terzo appuntamento con Jaguar Land Rover Golf Challenge si viaggia attraverso la Toscana, destinazione Argentario.

La splendida cornice del resort si è prestata perfettamente per accogliere sabato 11 luglio le vetture Jaguar e Land Rover.

Vere protagoniste di un caldo sabato estivo, hanno accolto gli oltre 140 giocatori più agguerriti che mai pronti a guadagnarsi, sul campo, un posto per la Finale Nazionale in Puglia.

Tra le tante attenzioni, Jaguar Land Rover ha studiato diverse nuove formule per coinvolgere sempre più persone verso il mondo a quattro ruote.

Una su tutte, la possibilità di effettuare il test drive con formula “at home” dando quindi la possibilità di ricevere la vettura di interesse direttamente a casa propria.

Quest’anno altro esclusivo plus per tutti i golfisti è dato da Callaway che offre in diverse tappe del circuito la possibilità di testare le ultimissime novità del mercato dell’attrezzatura.

Infine, davanti a un tramonto che sembrava dipinto dalla sapiente mano di un pittore, si è svolta la premiazione con i tanti premi di design messi palio dalla casa automobilistica.

Argentario  11 luglio

1° netto Coppia Possessori Piero Concetti – Cristian Mariotti 51,

1° netto Andrea D’Onghia – Niccolo’ De Leonardis 45,

1° lordo Emanuele Senigagliesi – Massimo Cozzi 41,

2° coppia Possessori Gianpaolo Cocconi – Roberto Mangifesta 44,

2° netto Stefano Stinchi – Indra Macrì 43