Un paradiso naturale. Un invito incessante. Un richiamo irrinunciabile. Tutto questo è il Toscana Resort Castelfalfi, un diamante incastonato in una tenuta da 1.100 ettari nel cuore della Toscana, tra Firenze e Volterra.
Un magico risultato di una felice combinazione di fattori trovati per caso dalla natura nelle sue giornate di grazia sapientemente governati dall’intervento dell’uomo.

Gli amanti del golf hanno un motivo in più per soggiornare in questo luogo dove  il tempo sembra essersi fermato. Il Golf Club Castelfalfi, un 27 buche cesellate tra boschetti di ulivi dalle mani esperte degli architetti Preissmann e Moroder, è diventato in pochi anni il percorso più bello della Regione.

La novità del 2020

Con l’obiettivo di aumentare il numero dei soci dando spazio anche ad accompagnatori, sabato 27 luglio il Golf Club Castelfalfi aprirà le porte della nuova Country Club House, il risultato dell’eccellente ristrutturazione di un casale della Tenuta, chiamato Poggionero.

La Country Club House è composta da due edifici:

    • Casale Principale: ospita la reception e un Pro Shop, tra i più grandi e forniti della Toscana, con marchi internazionali quali Callaway e Chervò.
    • Fienile: ospita il magnifico lounge bar e ristorante del circolo, il quarto della Tenuta. Il Ristorante, con terrazza esterna che guarda il Mountain Course, sarà diretto dalla brigata di Michele Rinaldi, insieme all’Executive Chef della Tenuta Francesco Ferretti. I menù sono decisi in base alla stagionalità dei prodotti e alla richiesta dei nostri soci e golfisti.

La nuova Country Club House è un nuovo passo nella rinascita di Castelfalfi, che ancora una volta si distingue per non fermarsi mai migliorandosi anno dopo anno al fine di garantire ad ospiti e golfisti un’esperienza unica.

Il Grand Opening avrà luogo nel primo weekend di ottobre e accoglierà gare, giornalisti e operatori di settore.