C’è una frase che raccoglie in poche parole il significato e il valore di un evento speciale che quest’anno celebra i suoi sei anni di vita: la fiducia si conquista sempre sul campo. 

Nel golf, come nella vita, è una di quelle regole non scritte che sta alla base di ogni rapporto interpersonale, che si parli di amicizia o di lavoro. 

E se questo rapporto si cementa grazie alla magia del golf per poi trasferirsi in modo naturale anche nella quotidianità, allora significa che qualcosa di importante è stato fatto. CheBanca! Premier Banking, che fa della professionalità, serietà e competenza il modus operandi, questo lo sa bene.

Ci sarà infatti un motivo se il circuito CheBanca! Premier Banking Golf Tour 2022 ha registrato sempre un record di presenze e grande partecipazione toccando 10 dei campi più esclusivi del nostro Stivale. 

L’ultimo appuntamento della stagione è andato in scena sabato 29 ottobre al Golf Club Cherasco, caratteristico percorso nel cuore delle Langhe.  

Come sempre i clienti e amici della banca sono stati al centro di ogni momento, a partire dall’arrivo al circolo sino a quando le loro auto hanno nuovamente varcato il cancello all’uscita. 

Nel corso della giornata, gli oltre 80 giocatori, abbracciati da un caldo sole autunnale, si sono sfidati sul divertente quanto impegnativo tracciato parkland piemontese e i risultati non hanno deluso le aspettative. A vincere sono stati Davide Dardo nel lordo con 33, Carlo D’Elia primo netto in prima categoria con 39 punti, Gabriella Ciravegna in seconda con 42 punti e per finire Adriano Rizzo che con un ottimo 43 ha vinto di misura in terza categoria.

 Un brindisi e i sempre numerosi e ambitissimi premi hanno suggellato questa chiusura del circuito. 

Ma gli occhi e il cuore sono già proiettati al 2023, un anno che si preannuncia storico per l’intero movimento golfistico italiano.  

CHERASCO

29 ottobre

Prima categoria: 1° lordo Davide Dardo 33, 1° netto Carlo D’Elia 39, 2° netto Franco Proglio 37. Seconda categoria: 1° Gabriella Ciravegna 42, 2° Aldo Cordero 38. Terza categoria: 1° Adriano Rizzo 43, 2° Lorenzo Ravot 42. Premi speciali: 1° lady Maria Pia Ferraris 36, 1° senior Fulvio Amodeo 40, nearest to the pin buca 11 Maria Pia Ferraris, driving contest femminile buca 8 Maria Pia Ferraris, driving contest maschile buca 8 Carlo D’Elia.