Un nome, un club, un’atmosfera che solo chi vive riesce a comprendere. Questo è il CeoClub, un evento che ormai fa parlare di sé nei salotti golfistici italiani. L’Allianz CeoClub in Tour, che prende il nome dal title sponsor, chiude una stagione d’oro dove i numeri dei partecipanti sono stati stellari e direttamente proporzionali al grande entusiasmo, alla voglia di giocare e condividere che si respira nell’aria a ogni tappa.

Un turbinio di emozioni che sono esplose durante l’evento culmine, e tanto atteso, della finale nazionale a Borgo Egnazia, andata in scena dal 28 al 30 ottobre. Un evento unico nel suo genere per la verve, il brio e l’eleganza che ruotano attorno al circuito dell’imprenditoria italiana.

Un club che agli albori è nato su due capisaldi, il business e la passione per il golf e che negli ultimi anni si è solidificato. Ha creato, infatti, un vero e proprio gruppo affiatato ed eterogeneo di amici che comprende nomi e aziende che raggiungono ogni parte d’Italia.

Questa finale è stata una chiusura rappresentativa di quella che è l’essenza del CeoClub. Tre giorni vissuti in una location da sogno che ci ha portato in un universo parallelo. Immersi tra i profumi e i colori accesi della Puglia, accompagnati da giornate sorprendentemente estive, immergendo i nostri partecipanti in un piacevole clima.

Momenti di gioco e concentrazione ai quali sono seguiti appuntamenti fuori dall’ordinario a contatto con la tradizione pugliese. Dalla folcloristica cena nella piazzetta, ballando la “taranta” davanti ai falò, alla cena di gala del sabato sera che rimarrà impressa per la ricchezza del tavolo della premiazione, colmo di regali preziosi. 

In palio per i fortunati vincitori di questa ultima tappa pugliese un soggiorno offerto da Baglioni Hotels & Resorts alle Maldive, in uno straordinario resort immerso nella bellezza della natura tropicale di Maagau. Abiti sartoriali su misura di De Luca Sartoria; borse firmate My Style Bags; magnum di Champagne A. Bergère e Vini Coppo e, come succede nelle gare ufficiali del tour, la sacca in edizione limitata in arrivo direttamente dallo U.S. Open.

Nel suo 15esimo anniversario qualcosa si è ulteriormente rafforzato nel nostro club, quel senso di appartenenza e di voglia di condividere momenti è diventata ancora più forte, creando un ambiente unico e speciale che unisce al golf e al business il valore dell’amicizia. 

Grandi sorrisi, chiacchiere e un entusiasmo talmente coinvolgente da lasciare nel cuore un pizzico di malinconia al pensiero di doversi salutare per ritrovarsi nella stagione 2023. 

Ma non è ancora finita, un ultimo appuntamento attende i nostri finalisti in Repubblica Dominicana a Casa de Campo, dall’11 al 18 dicembre, per la finale internazionale che chiuderà ufficialmente una stagione davvero indimenticabile. 

SAN DOMENICO

29 ottobre

Gara finalisti

1° coppia lordo TRUMPLER ITALIA SRL Mirco Pomponio – Greta Minetto 80, 1° coppia netto TOMEDO SRLS Alessandro Pagnani – Stefano Maggi 80, 2° coppia netto EMU GROUP SPA Stefano Zajotti – Francesco Zajotti 73, 3° coppia netto A. PEZZOLI ENOLOGIA SRL Alessandro Landolfo – Federico Capparotto 72, 1° coppia mista AQUILA SRL Marco Felici – Patrizia Tegon 65

Gara soci e amici

1° lordo Gianluca Vitali 34, 1° netto Marcella Bergamini 42, 2° netto Giuseppe Quinto 39, 3° netto Francesco Bovio 39