L’ultimo appuntamento stagionale del CheBanca! Premier Banking Golf Tour non poteva che avere una location migliore di quella del Conero, il palcoscenico di un epilogo perfetto.

Situato nel comune di Sirolo, il circolo si trova nel cuore del Parco del Conero, uno dei luoghi più suggestivi della riviera adriatica, un promontorio roccioso, incastonato fra i colli, che si sporge sul Mar Adriatico formando falesie e spiagge incontaminate.
Un panorama che si espande a macchia d’olio tra campagna, mare e borghi storici. 

È in questo contesto che un’ottantina di giocatori si sono trovati sabato 23 ottobre per il gran finale di stagione.

A fare gli onori di casa il direttore del Rischio Operativo e Fraud Management, Sergio Gregori, e la direttrice della filiale di Ancona, Sara Carnevali. La tradizionale accoglienza di CheBanca! non ha deluso le aspettative così come i risultati ottenuti dai vincitori.
Ma, si sa, l’amore per il golf è una passione che va coltivata e insegnata fin da subito. Ecco, quindi, che non è mancata la golf clinic alla quale hanno preso parte numerosi ospiti della banca.  L’occasione perfetta per prendere dimestichezza con i ferri del mestiere e farsi coinvolgere dall’emozione che solo questo sport sa regalare quando si colpisce la pallina per la prima volta. Dopo la gara di putting green dedicata ai giocatori alle prime armi e la riconsegna degli score da parte dei golfisti in gara, è arrivata l’ora della premiazione con i tanti premi Callaway messi in palio, seguita da un brindisi e un dinner cocktail.

Quella del Conero è stata l’occasione per fare il punto della situazione al termine della stagione. Un’ottima annata per il circuito golfistico di nove tappe, che ha attraversato l’Italia.
Oltre 100 la media dei partecipanti scesi in campo, che hanno giocato per i colori della bandiera CheBanca! Premier Banking Golf Tour.
Ora non resta che dare appuntamento al prossimo anno a tutti gli appassionati golfisti per la stagione 2022.

Conero
23 ottobre

Prima categoria: 1° netto Simone Pieragostini 41, 1° lordo Manuel Morichi 34, 2° Paolo Badiali 40. Seconda categoria: 1° Roberto Vicarelli 37, 2° Giulio Mocciola 36. Terza categoria: 1° Fabrizio Mocciola 43, 2° Moreno Ilari 39. Premi speciali: 1° lady Marisa Ferriccioni 37, 1° senior Fabrizio Mancinelli 38, driving contest maschile Paolo Badiali, nearest to the pin Fabrizio Mancinelli, 1° putting green Nazzareno Vitali 18.