Var Group S.p.A. Var Group www.vargroup.it, con un fatturato di 396 milioni di Euro al 30 aprile 2020, oltre 2500 collaboratori 23 sedi in tutta Italia, 6 all’estero in Spagna, Germania, Romania e Cina, è uno dei principali partner per l’innovazione del settore ICT.

Sostiene la competitività delle imprese del Made in Italy con offerte dedicate ai maggiori distretti italiani come: Manufacturing, Food & Wine, Meccanica industriale, Automotive, Fashion, Furniture, Retail & Gdo.

La proposta Var Group si rinnova quotidianamente grazie alla ricerca continua e alla stretta collaborazione con Start up e Poli Universitari.

Le imprese si trovano di fronte a sfide sempre più complesse: devono poter contare su soluzioni innovative e specializzate.

L’offerta Var Group trae la sua forza dalla profonda conoscenza dei processi aziendali e dall’integrazione di più elementi.È frutto del lavoro di Business Unit focalizzate nello sviluppo di progetti di: Digital Transformation, Digital Industries, Digital Cloud, Digital Security, Smart Services e Business Technologies.

Var Group appartiene al Gruppo Sesa S.p.A., operatore di riferimento in Italia nell’offerta di soluzioni IT a valore aggiunto per il segmento business con ricavi consolidati per Euro 1,55 miliardi al 30 aprile 2019.

La società capogruppo Sesa S.p.A. è quotata sul segmento STAR del mercato MTA di Borsa Italiana.