Il count down è iniziato e la finale nazionale è sempre più vicina. L’evento dedicato ai massimi esponenti dell’imprenditoria italiana si è dato appuntamento al Golf Club Padova, circolo ricco di storia immerso tra i Colli Euganei

Dopo una piccola pausa estiva è ripartito l’Allianz CeoClub in Tour che, per questa tappa, ha portato gli imprenditori italiani alla volta del Golf Club Padova, il più antico percorso di golf nato nel capoluogo veneto nel 1962. 

Oltre 80 i golfisti arrivati nelle valli padovane, animati da una spiccata ma sana competizione, per aggiudicarsi il nostro appuntamento finale pugliese nella meravigliosa location di Borgo Egnazia.

Una giornata di sole splendente e vivacizzata dal venticello che ha accompagnato i giocatori nel corso delle 18 buche fino alla chiusura della giornata, terminata con la sempre molto attesa premiazione.

Come ogni appuntamento targato Allianz CeoClub che si rispetti, i partecipanti sono stati accolti al ritorno dalla gara nella lounge CeoClub con omaggi, cioccolatini della casa Bodrato e calici ghiacciati di Vini Coppo e Champagne A. Bergère. 

Questa tappa settembrina si è conclusa con la premiazione all’interno dell’elegante club house del circolo. Tantissimi premi offerti dai numerosi partner che ogni anno confermano la solida collaborazione, in un sala colma di golfisti appassionati desiderosi di guadagnarsi il biglietto per la finale nazionale, in programma dal 28 al 30 ottobre.

Un arrivederci al prossimo appuntamento speciale dell’Allianz CeoClub in Tour, che porterà i nostri imprenditori all’evento speciale a Castelfalfi dal 7 al 9 ottobre. Proprio non si può mancare!

Grazie al title sponsor Allianz, ai major partner Jaguar Land Rover, Estée Lauder e Serafino Consoli. Agli official partner: Aveda, Baglioni Hotels & Resorts, Champagne A. Bergère, Cioccolato Bodrato, Borgo Egnazia, Casa de Campo Resorts & Villas, Cantine Coppo, De Luca Sartoria, Emu, Eos, Gin Giüst, iRobot, My Style Bags, Nikon, Mada e l’Official Time Keeper Garmin.

PADOVA

16 settembre

1° coppia lordo CHAMPAGNE A. BERGÈRE Paolo Belluti – Alessandro Montanari 38

1° coppia netto GEMINI Andrea Ughelini – Alex Feltrin 47

2° coppia netto UNDERPAR Cristiano Carraroli – Umberto Trulla 41

3° coppia netto AFFIDAMI Riccardo Spitale – Manuel Martin 41

1° coppia mista GEAR WORKS Michele Poloni – Maria Dalida Gherardi

SQUADRA ESTRATTA – Riccardo Baldanzi