National Final

Programma dell'evento

Venerdì 28 ottobre 2022
– Arrivo degli ospiti e prova del campo
– Cena Tipica Pugliese
Sabato 29 ottobre 2022
– CEOCLUB NATIONAL FINAL, gara su 18 Buche
– Cena di gala e premiazione
Domenica 30 ottobre 2022
– Giornata a disposizione per golf e relax

L'Evento

Il CEOCLUB FINAL NATIONAL è un evento di golf unico ed esclusivo riservato ai top manager delle più importanti Società di capitale operanti in Italia, che si incontrano in una location prestigiosa per confrontarsi sul campo da golf e per sviluppare importanti opportunità di business.

Il prossimo CEOCLUB NATIONAL FINAL si terrà nella splendida cornice di Borgo Egnazia e San Domenico Golf, nell’ottobre 2021.

Un evento prestigioso all’insegna dell’accoglienza, dell’eleganza e del “bien vivre”.


CEOCLUB National Final

Nuovo format: sei eventi compongono la regular season del “CEOCLUB in Tour”. Ad ogni gara la prima squadra lordo, le prime tre netto e la prima mista accederanno direttamente alla Finale Nazionale, in programma dal 28 al 30 ottobre 2022 al Golf San Domenico – Borgo Egnazia. Sarà inoltre invitato alla fi nale nazionale un CEO estratto a sorte tra i partecipanti ad ogni tappa. L’estrazione verrà effettuata durante la cena.

Nuovo ranking: BEST 3 SCORES RANKING, che è la somma dei migliori risultati netti di ogni formula giocata (una 4 Palle la Migliore, una Greensome e una Double Foursome). Il CEO primo classificato nel Best 3 Scores Ranking sarà qualificato direttamente sia alla Finale Nazionale che alla Finale Internazionale. Il CEO classificato dal 2° al 4° posto nel Best 3 Scores Ranking sarà automaticamente qualificato alla Finale Nazionale, che giocherà con un vantaggio in punti stableford sommati al proprio score finale (individuale).

CeoClub Ranking e International Final riservati invece solo al Ceo titolare della squadra. La qualifica è individuale. Ai fini del ranking finale sarà effettuata la somma dei 2 migliori risultati su 3, derivanti da formule di gioco differenti, ottenuti in occasione delle tappe del CeoClub in Tour, a cui sarà sommato il risultato individuale del CeoClub National Final. Alla finale internazionale accederanno: la coppia vincitrice della Canada Cup alla Finale Nazionale (con invito anche per l’accompagnatore), i primi 8 giocatori classificati netti del Ranking, il primo lordo del Ranking e il CEO primo classificato nel Best 3 Scores Ranking.

Il Club e il Borgo

Il San Domenico Golf è situato al confine tra l’antica città di Egnathia (V sec. a C.) e il porticciolo di Savelletri. Il percorso si snoda tra i profili rocciosi del mar Adriatico nella zona est ed i campi coltivati ad uliveti ad ovest. Il percorso si avvale della fantastica struttura ricettiva del Borgo Egnazia, già pluri premiato come miglior Resort al mondo.


San Domenico Golf
Contrada Masciola
72015 Savelletri BR
Tel. 080 482 9200
Web: http://www.sandomenicogolf.com/it/


Borgo Egnazia
Strada Comunale Egnazia
72015 Savelletri, Fasano BR
Tel. 080 225 5000
Web: http://www.borgoegnazia.com

CeoClub News

CeoClub

Un gioiellino nel cuore della Toscana

Ci sono club che condividono ideali ed altri che, come il nostro, uniscono passioni: quella per il business e quella per il golf. Due elementi apparentemente slegati ma che simboleggiano al meglio l’essenza dell’imprenditoria italiana, dove i nostri Ceo rappresentano la figura esecutiva più alta all’interno…

CeoClub

Allianz CeoClub in Tour: atti finali

Il count down è iniziato e la finale nazionale è sempre più vicina. L’evento dedicato ai massimi esponenti dell’imprenditoria italiana si è dato appuntamento al Golf Club Padova, circolo ricco di storia immerso tra i Colli Euganei Dopo una piccola pausa estiva è ripartito l’Allianz CeoClub in…

Load more