Data: Bogogno Golf Resort  – Mercoledì 27 aprile 2022

Formula di gioco: Double Foursome

Programma della giornata

  • Dalle ore 8:00 Accoglienza e campo pratica
  • Dalle 8:30 alle 13:30 partenze gara
  • Ore 19:45 Premiazione e Cocktail
Il programma verrà perfezionato in funzione del numero delle squadre partecipanti

Bogogno Golf Resort 
Via San Isidoro, 1
28010 Bogogno NO, Piemonte (Italy)
Tel. 0322 864137

Il Club

Situato nella campagna dolcemente ondulata tra i laghi d’Orta e Maggiore, il Golf Club Bogogno è un’isola di 240 ettari di verde quiete, circondata da meravigliosi boschi incontaminati. Sempre accarezzato da una brezza gentile, che durante l’inverno impedisce il formarsi della nebbia e d’estate mitiga la temperatura, Bogogno gode di un microclima particolarmente felice e offre diverse possibilità di svago: passeggiate lungo i boschi, escursioni intorno ai laghi, equitazione, vela e sport acquatici. Concepito da Robert Von Hagge, architetto americano tra i più noti al mondo, questo golf è all’avanguardia, armonica sintesi di tradizione e innovazione, che si sviluppa in 2 percorsi da campionato da 18 buche, con 72 Par. Caratterizzato da un terreno sinuosamente movimentato, segnato qua e là da laghetti e ruscelli, grazie ai sei tee di partenza per buca, impegna e soddisfa il golfista di qualsiasi livello.
Dal 2006 Bogogno è una delle sedi ufficiali (l’unica per l’Italia) della Qualifying School – 1° Stage dell’European Tour, evento che richiama i migliori giocatori amateur e professionisti che vogliono guadagnarsi la ‘Carta’ di accesso al più importante tour europeo.

CeoClub News

CeoClub

Un gioiellino nel cuore della Toscana

Ci sono club che condividono ideali ed altri che, come il nostro, uniscono passioni: quella per il business e quella per il golf. Due elementi apparentemente slegati ma che simboleggiano al meglio l’essenza dell’imprenditoria italiana, dove i nostri Ceo rappresentano la figura esecutiva più alta all’interno…

CeoClub

Allianz CeoClub in Tour: atti finali

Il count down è iniziato e la finale nazionale è sempre più vicina. L’evento dedicato ai massimi esponenti dell’imprenditoria italiana si è dato appuntamento al Golf Club Padova, circolo ricco di storia immerso tra i Colli Euganei Dopo una piccola pausa estiva è ripartito l’Allianz CeoClub in…

Load more