L’Allianz CeoClub in Tour celebra il suo quarto appuntamento al Franciacorta Golf Club, aggiungendo una tappa di successo al suo calendario. 

Immersi nel cuore dei vigneti bresciani, sono stati 120 i golfisti accorsi al circolo di Corte Franca per darsi battaglia sui fairway dei percorsi Brut e Satèn, mercoledì 19 luglio. Quella di Franciacorta è stata un’ulteriore occasione per staccare il biglietto per la finale nazionale a Borgo Egnazia, in programma dal 3 al 5 novembre prossimo.

Il successo dell’Allianz CeoClub in Tour è visibile in ogni evento e nemmeno il caldo che sta inondando queste giornate estive è riuscito a scoraggiare i numerosi CEO, business owner e manager, guidati dalla forte passione per il nostro sport.

Una vera oasi di pace tra filari e boschi dove l’accoglienza si conferma, anche per questo appuntamento, quella dei migliori eventi presenti nel nostro panorama golfistico. Ai partecipanti è stato riservato uno speciale benvenuto da parte di Omega, partner d’eccellenza di questa edizione, consegnando loro omaggi personalizzati.

Al termine delle 18 buche, poi, la CeoClub Lounge attendeva i giocatori con piacevoli sorprese: una camicia su misura omaggiata a tutti i partecipanti da parte di De Luca Sartoria, un piacevole aperitivo caratterizzato da pregiatissimi prodotti, tra cui il Jamón Ibérico de Bellota Beher e i suoi salumi – tagliati al coltello sul momento – le prelibate ostriche di “I Love Ostrica” e un calice di bollicine firmate Champagne Perrier-Jouët. Quest’ultimo ha voluto arricchire il tavolo della cena con un ventaglio personalizzato e fare un brindisi speciale con i vini eccellenti di Tenuta Montenisa, una delle Cantine dei Marchesi Antinori, e onorare così le bollicine del territorio.

Tra i partner d’élite che il circuito annovera, l’iconico brand automobilistico Aston Martin ha arricchito il percorso con il prestigioso modello Vantage Roadster e DBX 707, ammirate da tutti gli ospiti.

A conclusione della giornata la cena e la premiazione della gara hanno augurato una buona estate, dando l’arrivederci a dopo le vacanze per l’appuntamento settembrino al Verona Golf Club, venerdì 15 settembre.


Un ringraziamento al title sponsor Allianz, all’official timekeeper Omega, ai major partner Serafino Consoli, Falconeri, Perrier-Jouët, Jetcom, Aston Martin e American Express. Agli official partner: Baglioni Hotels & Resorts, Emu, De Luca Sartoria. Agli offical supplier Beher, Ciccolato Bodrato, Borgo Egnazia, Casa de Campo Resorts & Villas, Acqua Filette, Gin Giüst e My Style Bags.


FRANCIACORTA

19 luglio

1°coppia lordo: ALLIANZ BANK Niccolò De Lucis Barni e Paolo Belluti 40, 1° coppia netto: ECOOPERA Marco Manica e Raffaele Giordani 45, 2° coppia netto: TRUMPLER SPA Mirco Pomponio e Tancredi Alemagna 45, qualificati alla finale: ALLIANZ Marco Prusso e Andrea Benigni 45, 1° coppia mista PAGLIERI SPA Barbara Paglieri e Massimo Barisone 41, qualificati alla finale: ISOPREN Marcella Bergamini e Weissy Gilberti 41, 1° coppia possessori OMEGA: TOMEDO Alessandro Pagnani e Giorgio Brinati 44. Premi speciali: nearest to the pin by Omega buca 11 Marco Regis, nearest to the pin by Omega buca 16 Matteo Guerrini.